CHI SIAMO

Radioimmaginaria è la radio degli adolescenti e il network in Europa, fatto, diretto e condotto da noi che abbiamo da 11 a 17 anni. Nella nostra radio, dei contenuti nessun adulto si impiccia. Non abbiamo bandiera politica né religiosa. Facciamo e diciamo ciò che vogliamo. Un'antenna pronta a trasmettere e ricevere i segnali del mondo che verrà.

L'ASSOCIAZIONE

L'Associazione Radioimmaginaria Media Hub è stata creata il 31 Marzo 2012 da 7 soci fondatori allo scopo di sviluppare e gestire le attività formative di Radioimmaginaria, il network di adolescenti in Europa. Radioimmaginaria Media Hub è un'associazione interamente finanziata dai propri fondatori, dalla generosità dei genitori dei ragazzi, dalle donazioni e dai contributi di fondazioni, associazioni, istituzioni e privati. Scarica lo statuto dell'associazione

UNISCITI A NOI

Diventa anche tu un Tipo Immaginario! Puoi diventare speaker e dire quello che vuoi, regista e scegliere la musica che vuoi o un sacco di altre cose che non puoi nemmeno immaginare. Se hai dagli 11 ai 17 anni, diventa anche tu un inviato immaginario. Ti forniamo noi tutto quello che serve! Vuoi fare anche tu Radioimmaginaria nella tua città?

CONTATTI

La nostra sede nazionale si trova in Piazzale Dante Alighieri 21/A a Castel Guelfo di Bologna (40023 BO). Se vuoi inviarci una mail, scrivici a [email protected].

Radioimmaginaria in FM

È una webradio, quindi a chi ci chiede “Ma su che frequenza siete?” rispondiamo che no, non abbiamo una frequenza in FM. Però alcuni nostri colleghi speaker di radio FM ci ospitano sulle loro frequenze e passano nei loro programmi anche un po’ delle nostre cavolate. Quindi ci trovate in syndication su:

LE NOSTRE POSTAZIONI

LE NOSTRE ANTENNE

I NOSTRI SOSTENITORI

Senza l’aiuto dei sostenitori che si sono buttati in questa avventura insieme a noi, non avremmo potuto fare niente. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto, che ci sostengono e anche a quelli che ci vorranno sostenere in futuro.

FAI UNA DONAZIONE

Se vuoi contribuire puoi inviare un bonifico a:
IBAN: IT53E0200836710000103393388
Intestazione Conto: Radioimmaginaria Media Hub
Causale: <Puoi indicare una campagna che sostieni (es. Donazione per Rimetti in strada una nuova Muflo)>
Oppure fare una donazione PayPal cliccando il pulsante qui sotto:

Whoops..

Testo del messaggio