I nostri programmi video

Sembrerà strano ma anche se siamo una radio abbiamo una sezione video. Ecco le nostre stupidere, documentari, servizi e cose che non sappiamo nemmeno noi come chiamare...

Teen Parade Astrolav

Teen Parade AstroLav, è il programma di Radioimmaginaria realizzato in collaborazione con il Ministero del Lavoro e INPS per scoprire il mondo del lavoro e della previdenza sociale. Marco e Luvi sono dispersi ormai da mesi nello spazio. La vita a bordo di un’astronave di cartone è durissima ma dobbiamo assolutamente portare a termine questa missione. Volete partire con noi?

Adolescemi

Ora più che mai tra Covid e cambiamento climatico ogni adolescente è sottoposto tutti giorni a una dura lotta per la sopravvivenza. Per questo è nato Adolescemi - idee per sopravvivere, il programma di Radioimmaginaria per sopravvivere a tutto. E invece ce la faremo!

Fase UE

Fase UE è il programma di Radioimmaginaria realizzato in collaborazione con il Parlamento Europeo in Italia per raccontare cosa ha fatto e come sarà l’Europa dopo questa pandemia. Riguarda tutte le puntate!

Coronao Now

Radioimmaginaria non si è fermata neanche durante il Covid-19 e con questo programma vi abbiamo raccontato come ce la siamo passati tra lezioni online, genitori sclerati e serie TV. Per più di tre mesi ogni giorno dal lunedì al venerdì abbiamo avuto in collegamento con noi esperti e virologi per cercare di capirne di più sul Covid e su come sarebbe cambiata la nostra vita. Recuperate qui tutte le intervista!

Estate in là

Niente vacanze, niente spiaggia, se pensate anche voi che il COVID abbia rovinato completamente la nostra estate benvenuti nel club. Ecco a voi E-state in là! Il programma di Radioimmaginaria per raccontarvi tutti i retroscena dell’estate più pazza e contagiosa di sempre, da sotto l'ombrellone a dietro la mascherina…