#Inviati Quanto vorrei vivere da un'altra parte


Ciao a tutti ragazzi! Ormai credo che ci stiamo cominciando a riabituare alla scuola, ma di sicuro ci vuole ancora un pó per trovarsi al passo con le verifiche, infatti oggi parleremo proprio della quantità improponibile di verifiche e interrogazioni che abbiamo! A proposito di scuola, c'è chi ci va con i mezzi pubblici, bene, vi è mai successo qualcosa di strano su un mezzo pubblico? Intanto scopriremo in puntata cosa è successo a noi! Se volete sapere tutto rimanete connessi!
https://www.radioimmaginaria.it