#Verona Vuoi venire al ballo con me?
Ciao ragazzi! Avete presente i film americani dove c'è il ballo della scuola? L'Italia si sta portando avanti e alcune scuole italiane lo stanno facendo! Quindi oggi parleremo del ballo della scuola, poi delle passioni che abbiamo da sempre (hobby e cose che ci piace fare) e infine parleremo dell'anno all'estero che si può fare con la scuola! Se siete interessati rimanete connessi!
https://www.radioimmaginaria.it