Ep.71 Macaco
Ciao! Quello che state ascoltando è il T-OSSIGENO la rassegna green di Radioimmaginaria in cui vi parlo di ambiente, natura e animali. Oggi parleremo del macaco.
https://www.radioimmaginaria.it
https://www.radioimmaginaria.it