#roma Si va da papa Francesco!
Ciao ragazzi! Anche se è sabato mattina e molti di noi sono a scuola, noi siamo in Vaticano perchè uno di noi riuscirà ad incontrare il papa! Noi cercheremo di raccontarvi come sta andando, voi ascoltateci!
#OkkinSu www.radioimmaginaria.it
#OkkinSu www.radioimmaginaria.it