#to Fotografie di una storia

Ciao a tutti ragazzi!!!! Oggi a Torino vi parleremo della bellissima mostra che c'è in questo momento da camera, sede Magnum Italia. Vi spiegheremo come è strutturata, cosa racconta e come lo racconta. Bonnie, invece, ci parlerà del suo regista preferito, di cui sta per uscire un film... Ma non vi posso svelare nient'altro... Ascoltateci!
#OkkinSu