Ho chiesto a una di uscire
08-01-2020 • Nerd • di Camgirl
Attenzione! Questo articolo non era stato scritto da un figo, da uno che rimorchia o comunque da un ragazzo che solitamente ne fa tanta. Se questi consigli non dovessero funzionare nessuna responsabilità ricadrà su Radioimmaginaria. Scegliete voi se fidarvi o no.

Ciao piccoli cuori solitari, sono Camgirl e questo articolo sarà la cosa più bella della vostra giornata. Essere single è un problema di moooolti ragazzi, quindi se anche voi pensando al vostro futuro vi siete immaginati da soli questo è il posto che fa per voi! Non siete ancora scappati? Bene! Vuol dire che avete tutti lo stesso problema: quando arriva il momento di parlare con una ragazza vi bloccate. Siete sbagliati voi? E' sbagliato il mondo? Non preoccupatevi...
E' un problema sociale gravissimo e riguarda molte più persone di quante potreste pensare. Da una parte la ragazza, dall'altra il ragazzo che dovrebbe fare il primo passo ma non ci riesce mai. Il risultato è tragico: le ragazze si sentono indesiderate e i ragazzi senza palle rifiutati. Il nome di questo problema sempre più diffuso tra noi adolescenti è "profondo senso di frustrazione amorosa".

Non è il titolo di un concerto per kazoo ma un concetto scientifico che dietro alla sua struggente definizione nasconde un problema ancora più grave: PERCHÉ PER USCIRE CON UNA RAGAZZA DEVO PER FORZA SCRIVERLE? Non è normale scrivere a una per uscire, anzi è proprio da maniaci ecco quello che potrebbe succedere:
ES.1 Sei un gran manzone o (molto più probabile) quella a cui hai scritto è messa peggio di te:
๐Ÿšน Ciao! Sono Camgirl, domani pomeriggio prima di andare al corso di scrittura cuneiforme ti va se ci vediamo per prendere un caffè?
๐Ÿšบ Certo ♥๏ธ

ES.2: Ci hai provato, lei forse ti vuole bene ma prossima volta evita:
๐Ÿšน Ciao! Sono Camgirl, domani pomeriggio prima di andare al corso di scrittura cuneiforme ti va se ci vediamo per prendere un caffè?
๐Ÿšบ Ciao Camgirl! Purtroppo domani non riesco proprio, è arrivata mia cugina dal Quebec e devo stare con lei fino alla prossima settimana, sai com'è non ci vediamo mai....

ES.3: Non è fatta per te
๐Ÿšน Ciao! Sono Camgirl, domani pomeriggio prima di andare al corso di scrittura cuneiforme ti va se ci vediamo per prendere un caffè?
๐Ÿง  di ๐Ÿšบ "No ma io dico la gente, tutti a me, e ora che faccio? Se rispondo adesso? Non posso essere troppo stronza, che fatica essere bella. No vabbè se rispondo lo faccio tra due ore..."

ES.4: Ora puoi morire
๐Ÿšน Ciao! Sono Camgirl, domani pomeriggio prima di andare al corso di scrittura cuneiforme ti va se ci vediamo per prendere un caffè?
๐Ÿšบ ultimo accesso ora, non ti ha risposto perché pensa che tu sia uno sfigato
Il titolo era clickbait, scrivere su WhatsApp è sopravvalutato rega, è così e basta! E non vorrei fare la nonna (o la camgranny) della situa ma dall'alto della mia sfigataggine devo dirvi che sta roba ci sta un po' sfuggendo dalle mani. Che palle con sti messaggi, non si sa mai che scrivere, le fighe non rispondono... Forse quello che dobbiamo imparare a fare è avere le palle di parlare alla gente di persona, lì sta la difficoltà!

Poi parlare con una tipa faccia a faccia ha anche moltissimi vantaggi: si può testare fin da subito la puzza del suo alito, sembra tutto meno finto, si trovano più cose da raccontarsi e soprattutto non serviranno due ore per avere una risposta. Fatevi coraggio, ci sarà sempre una cugina canadese disposta a parlare con voi!!!
Concludo dandovi due consigli, uno alle ragazze e uno ai ragazzi. Ragazze parlo a voi! Noi (๐Ÿšน) siamo stupidi, S T U P I D I, o ci accettate così o iniziate a correre tutte dietro all'unico sveglio (ma non conviene nè a voi nè a noi). Dateci un taglio e aiutateci a fare il primo passo, non azzardatevi a dire che ci mandate segnali, non si capiscono!

Stupidi ragazzi parlo a voi, siamo tutti nella stessa merda. Se una vi piace davvero datevi uno slego e parlateci, al limite potete anche scrivelre un messaggio. E' una cosa che dobbiamo superare, non possiamo fare sempre la figura degli idioti. Ve lo dice uno che come nome in codice usa "Camgirl"! ๐Ÿ’‹

Whoops..

Testo del messaggio