Accessori scuola 2021/2022 dei FERRAGNEZ
Accessori scuola 2021/2022 dei FERRAGNEZ per un back to school con stile
09-09-2021 • Nerd • di Mally
Ma ciao Trash-ini miei! Ebbene sì, siamo già a settembre e sapete questo cosa significa? Che sta per cominciare la scuola (NOOOOO!!!) e insieme ad essa anche la difficile scelta su quale diario comprare; non so voi, ma per me scegliere il diario è sempre stata un'impresa, sono tutti belli! Ma quest'anno è stato diverso: appena l'ho visto, il mio lato amante del trash si è impossessato del mio corpo e me ne ha fatto subito innamorare! Signori e signore, sto ovviamente parlando dello straordinario e incredibile.... DIARIO DI CHIARA FERRAGNI!!!

Eh sì, quest'anno la nostra Chiaretta ha lanciato la sua prima linea scuola in collaborazione con Pigna, azienda italiana del settore cancelleria. La collezione comprende: quaderni, raccoglitori ad anelli, astucci in silicone, set di matite, set di gomme e il sommo diario. Ma perché mi sto concentrando così tanto sul diario? Beh, perché è l'oggetto che fra tutti risalta di più all'occhio e non sto scherzando! Esso è completamente ricoperto di brillantini argentati con un enorme logo Ferragni rosa sopra la copertina. Insomma, solo a tenerlo in mano mi sentivo una vera influencer alla moda!
Ma nella famiglia Ferragnez non solo lei si è dedicata agli accessori scolastici, anche Fedez, quasi in concomitanza con l'annuncio della collezione della moglie, quest'anno ha lanciato la sua linea scuola in collaborazione con Seven, azienda italiana produttrice di borse e zaini, che punta su eco materiali, infatti i prodotti di Fedez sono realizzati con plastica riciclata. Questa collezione comprende, al contrario di quella della Ferragni, anche gli zaini, ma oltre a questi ci sono anche astucci e diari, tutti con uno stile vintage e colorato.

Insomma 2 Ferragnez su 5 hanno realizzato accessori scolastici, il prossimo anno mi aspetto le collezioni dei loro figli Leone e Vittoria e quella di Matilda, il bulldog francese di Chiara, così avremo la famiglia al completo ;-)

Voi avete già comprato il diario? Scriveteci alla nostra mail [email protected]
P.s. Io no, ma credo proprio che punterò su quello super brillantato di Chiara Ferragni!

Alla prossima Trash-ata!!!

Illustrazioni di Andrea