The Green Defender al Festival Scambi
Parleremo di The Green Defendere a Sanremo, al festival Scambi, venerdì 27 agosto
20-08-2021 • Eventi • di Redazione
LIGURI STIAMO PARLANDO A VOI! Forse non lo sapete ma in casa vostra tra pochi giorni ci sarà una roba fighissima! Si chiama Scambi ed è il festival di laboratori paneuretici che si svolgerà dal 26 al 29 agosto 2021 nel centro storico di Sanremo, La Pigna.

Il festival è nato dalla necessità di un gruppo di ragazzi di sconfiggere l'intolleranza verso il diverso e appena abbiamo sentito parlare della loro missione ci sono subito piaciuti un sacco! Il nostro pianeta diventa ogni giorno più caldo e arido, ma i rapporti di chi lo abita sono sempre più freddi e remoti. Insomma, noi non potevamo assolutamente mancare!
Perché si parla sempre di transizione ecologica, ambiente e sostenibilità, ma poi chi ne parla è sempre l'uomo, rivolto agli interessi di altri uomini? Basta! E' arrivato il momento di parlare una volta per tutte a nome della Natura!

Proprio per questo abbiamo pensato ad un progetto chiamato "The Green Defender". In un mondo che va a fuoco, dove ogni specie rischia di scomparire da un momento all'altro, perchè un ragazzo non può dichiararsi avvocato di un albero, di un gabbiano o di un tonno, oltre a qualunque altro essere appartenente al regno animale e vegetale?

Se siete della Liguria, credete in questa missione e vorreste diventare Green Defender allora state connessi! Venerdì 27 agosto ne parleremo a Scambi, il festival di laboratori paneuretici che si svolgerà dal 26 al 29 agosto 2021 nel centro storico di Sanremo. Per saperne di più potete trovare tutte le altre indicazioni cliccando qui! Vi aspettiamo!