ON AIR
00:00
00:00
CONDIVIDI QUESTA PUNTATA SU

LINK DIRETTO
Due chiacchiere con Maria Beatrice Masella
venerdì 16 novembre, Libreria Atlantide (Castel S.P. Terme)
15-11-2018 • Eventi • di Marco R
Una nave che si chiama "Piada".
Per chi vive al dilà dell'Emilia-Romagna sembrerà un nome come un altro; dovete sapere che la piada o piadina è uno dei cibi più buoni che il mondo abbia mai conosciuto, nato proprio in Romagna. Forse è per questo che Hanna, ha deciso di chiamare così il suo barcone, nonchè casa, ormeggiata al porto di Cesenatico.

E' questa la protagonista della trilogia di Hanna&Fou di Maria Beatrice Masella; Hanna risolve numerosi misteri tra Cervia e Cesenatico con i suoi amici e soprattuto il suo amico a quattro zampe Fou. Le avventure di Hanna permettono al libro di toccare numerosi temi: dal bullismo alla disabilità, per esempio quando ... niente spoiler! Se siete curiosi di sapere di più sui libri di Beatrice Masella Scoltate la sua intervista alla Biblioteca Atlantide di Castel San Pietro!
Al prossimo libro!
Bella regaaaa! Come state? Sappiamo che la scuola vi sta tormentando e che di libri non ne potete più ma è arrivato il momento di un po' di cultura.

Domani venerdì 16 novembre 2018 dalle ore 17,15 saremo a Castel San Pietro alla Libreria Atlantide per un incontro con Maria Beatrice Masella.
Lei ha scritto un casino di libri di narrativa dove i protagonisti sono proprio nostri coetanei e sarà stra interessante parlare con lei di tutto ciò che riguarda gli dolescenti e il mondo della letteratura.

Se avete delle domande per lei scriveteci a radioimmaginaria@gmail.com e le chiederemo tutto ciò che ci scrivete!
Fatevi sentireeeee
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!