ll vincitore dell’Isola dei Famosi 2021
10-06-2021 • Nerd • di Mally
l vincitore dell'Isola dei Famosi 2021

Hey Trash-ini! Per chi non lo sapesse, lunedì 7 Giugno si è conclusa ufficialmente la 15esima edizione dell'Isola dei Famosi, un programma Mediaset condotto da Ilary Blasi iniziato il 15 Marzo. Sono lieta e felice di annunciare che il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021 è........ AWED!!!

Forse alcuni di voi si staranno chiedendo: "ma chi è questo Awod? Owed? Ewad?"(continuando poi a pronunciare il suo nome d'arte in tutti i modi possibili ed immaginabili); beh, lui è Simone Paciello ed è un famoso youtuber italiano. I suoi video sono principalmente reaction a programmi televisivi (assai trash!) di ogni genere: da quelli come "il Collegio" e "la Pupa e il Secchione" fino ad arrivare ad altri come "Malati di Risparmio" e "Io e la mia ossessione". Non pensate però che nella vita abbia fatto solo video su Youtube! Nel 2016 ha anche preso parte alle riprese del film "Natale al Sud" e insieme ad altri due youtuber, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi, di cui è anche molto amico nella vita privata, nel 2017 ha pubblicato due canzoni dai titoli "Scusate per il disagio" e "Ho anche dei difetti" in collaborazione con la casa discografica Newtopia, fondata dai cantanti J-Ax e Fedez. Ma non è finita qui! L'anno scorso, mentre era in corso il Grande Fratello Vip, Awed conduceva il GF Vip Party, un programma che andava in onda sul portale Mediaset Play, in cui lui, insieme ad alcuni ospiti, commentava ciò che accadeva dentro la casa più spiata d'Italia.
Ma lo sapete perché mi rende così felice il fatto che abbia vinto Awed l'Isola dei Famosi di quest'anno? Perché, pur essendo uno dei naufraghi più giovani di questa edizione (25 anni) e forse quello più inesperto, è riuscito a superare gli altri e a farsi amare così tanto dal pubblico da ricevere la vittoria.

Egli è un chiaro esempio che l'essere giovani non è un ostacolo!
Alla fine tutto è bene, quel che finisce bene! Non vedo l'ora che inizi un altro programma trash!!!

Alla prossima Trash-ata!!!

Illustrazioni di Gabriela