Tomorrow X Together
03-06-2021 • Nerd • di Claudia
Ciao amici, oggi vi romperò le scatole con un altro gruppo kpop: i Tomorrow X Together, detti solitamente TXT. Hanno debuttato il 4 marzo 2019 con l'MV Crown, dal mini album The Dream Chapter : Star, sotto l'agenzia HYBE.

Fin dal debutto il gruppo ha ricevuto molti feedback positivi, dalla musica di alta qualità all'esecuzione perfetta delle coreografie, dai vocals alle grafiche degli MV. I TXT sono formati da ben 5 membri, che sono stati selezionati per il loro lavoro durante il train (periodo di allenamento prima del debutto).

Abbiamo Soobin, il leader, nato il 5 dicembre 2000 in corea. Tralasciando il fatto che questi 5 sono dei giganti, Soobin è uno SPILUNGONE alto 184 centimetri: infatti tutti gli idol lo invidiano per questo. Poi c'è Yeonjun, nato il 13 settembre 1999, è il main dancer. Ha una grande passione per la moda (infatti fa il modello) ed è un grandissimo sostenitore della comunità LGBT+, oltre ad essere dell'idea che i vestiti non abbiano genere.
Dopo c'è Beomgyu, nato il 21 marzo 2001, è il centro del gruppo. Il suo hobby è FARSI CRESCERE I CAPELLI FINO A DIVENTARE RAPUNZEL. Seriamente, fermatelo. In seguito troviamo Taehyun, nato il 5 febbraio 2002, è il main vocalist. La sua caratteristica principale è giudicare tutti con lo sguardo, che di solito è del tipo "che schifo" o "che ci faccio qui".

Infine Hueningkai, o solo Kai, nato il 14 agosto 2002 alle Hawaii. Oltre ad essere il più piccolo, ha una collezione privata di peluche giganti e ama alla follia la pizza con un condimento anche censurabile e il pane.

Va bene l'introduzione ai TXT è finita, so che sembrano strani ma fanno musica bellissima quindi spero di avervi convinto <3

Illustrazioni di Gabriela