Il Manuale Base per Invadere la Terra
13-05-2021 • Nerd • di Luna
Il Manuale Base per Invadere la Terra
by un alieno comune del cinema


Pov: sei un alieno di un film/serie tv e devi invadere la Terra.

Sin da quando eri soltanto una larva i tuoi genitori ti raccontavano le imprese di Thanos Il Grande, Reah La Folle, Megatron Il Ferrato...e tu volevi soltanto essere come loro. Ma da dove partire? È vero il pianeta Terra è pieno di quegli esserini inferiori e che vivono solo un'ottantina d'anni (credo si chiamino umani), conquistarlo non è difficile ma se fosse immediato beh saresti già là.

Quindi penso che tu abbia bisogno di un bel manuale per iniziare la tua avventura. Che tu stia scappando dal tuo pianeta esploso o semplicemente vuoi farci una bella vacanzina di un paio di centinaia d'anni, conquistare il Pianeta Terra ha bisogno di alcune prerogative standard.

Se vi girate verso lo schermo a fotoni al plutonio caricati ad energia sub lunare vi mostro i passaggi principali.
👽 - Punto Numero 1 (ØՖչ҂ѱϪꝭ ┐in krxiq, lingua madre dei Dejhs)
Scaricatevi un'app dallo Store per imparare l'inglese. Dimenticate i grugniti e il finto geroglifico, voi appena arrivate sulla Terra dovrete parlare Inglese fluentemente. "Ma in realtà è il mandarino la lingua più parlata!" potrebbe obbiettare qualche semplice clone. Si ma quale esercito vi si opporrà? Americani o cinesi? Ah ecco...

👽 - Punto Numero 2 (ØՖչ҂ѱϪꝭ ╖ in krxiq, lingua madre dei Dejhs)
Selezionare la città principale da invadere. Pozzi petroliferi per far cadere l'economia terrestre? Nahhhhh! Parlamenti Europei, Nato o ex Urss sedi del potere? Nahhhhh! Colpire la Luna per creare esondazioni e cataclismi? Assolutamente NO!
Dovete puntare su New York. Come mai? Boh si è sempre fatto così...
👽 - Punto Numero 3 (ØՖչ҂ѱϪꝭ ╘ in krxiq, lingua madre dei Dejhs)
Camuffarsi con gli umani e quando meno se lo aspettano scatenate le vostre doti da shapeshifters e, colpo di scena, il militare cattivo in realtà è uno di voi. E boom il presidente degli Stati Uniti è in realtà un alieno. Lì si che gli umani ci rimarranno di m....

👽 - Punto Numero 4 (ØՖչ҂ѱϪꝭ ╙ in krxiq, lingua madre dei Dejhs)
Cercate di non rapire le fidanzate/figlie di qualche eroe di serie B americano. Potrebbe rovinare il vostro piano di dominio mondiale. Soprattutto se è un militare.

👽 - Punto Numero 5 (ØՖչ҂ѱϪꝭ ╞ in krxiq, lingua madre dei Dejhs)
Mandate qualche inviato alieno prima di conquistare il pianeta e non aspettatevi però che si innamori di un umano, o diventi amico di alcuni teenagers e decida di tradire la sua stessa razza nel nome del Vero Amore.

👽 - Punto Numero 6 (ØՖչ҂ѱϪꝭ ╧ in krxiq, lingua madre dei Dejhs)
Il tuo eroe ti sta dando troppo fastidio? La Terra che doveva essere pervasa da guerre e spaccature (mica come il tuo pianeta sotto un solo leader e una sola capitale) si è sul serio impegnata a combattere insieme? Beh è arrivato il momento di tirare fuori l'ultima invenzione del tuo scienziato pazzo! Parassiti alieni che tramutano gli umani in vostri servitori! Non è geniale? Perchè non usarla prima? E che ne so, mica l'ho scritto io il film...