StupeFilm Italy Contest
Vai alle medie e ami i film? Clicca qui!
11-03-2021 • Eventi • di Andrea di Ravenna
Ciao regazzi! Oggi noi di Radioimmaginaria siamo qui per dirvi che quest'anno, proprio mentre la pandemia ci sta ancora tenendo chiusi in casa, è nato un progetto chiamato StupeFilm Italy Contest: un concorso di video dedicato a tutti gli studenti delle scuole medie.

"Che palle, hanno tirato fuori il solito premio tipico di ogni scuola" penseranno alcuni di voi... AH AH AH INVECE NO! Pensate solo che il miglior video verrà addirittura presentato al Festival Internazionale di Los Angeles. Andate forse a scuola a Los Angeles???

Tornando a noi lo StupeFilm è un progetto creato per permettere a tutti i ragazzi delle MEDIE di potere dire la prorpia contro l'uso delle droghe attraverso dei video creati dagli studenti! Insomma, l'unico requisito richiesto è andare alle medie, quindi se tu che stai leggendo sei delle medie sappi che hai la possibilità di creare un video insieme ai tuoi compagni di classe che parli della prevenzione e della lotta alle droghe. QUI il regolamento.
Se invece sei di prima superiore e ci tenevi tantissimo a partecipare ci dispiace molto, sarà per la prossima volta...

Potete inviare i video per partecipare al concorso fino al 5 maggio 2021 mentre la serata finale sarà il 3 giugno 2021 su zoom e verranno assegnati 4 PREMI!
La targa per il MIGLIORE VIDEO
La targa per la MIGLIORE REGIA
La targa per la MIGLIORE SCENEGGIATURA
La targa per il MIGLIORE ATTORE/ATTRICE PROTAGONISTA


Tutte le modalità del concorso si possono trovare sul sito www.accademiadeglistudi.it, su Facebook e Instagram alla pagina "Stupefilm Italy Contest".
Noi vi consigliamo di PARTECIPARE! Poi se vincete e volete con tutto il cuore portarci a Los Angeles con voi, scriveteci una mail che ci facciamo un pensierino :)

Illustrazione di Elena Valgimigli