Regali Perfetti per una Fangirl
11-02-2021 • Nerd • di Luna
Sta ricominciando la stagione dove si può fare qualche "festa" e, a nostro malgrado, anche quella dove non sappiamo mai che cosa regalare alla nostra carissima amica, che si meriterebbe l'intero negozio di Pandora, ma il nostro budget ammonta a un paio di calzini. Io prevedo che con le restrizioni anti-covid in corso sarà decisamente controproducente fare quelle spese pazze all'ultimo minuto. Dunque motivo in più per continuare la lettura di questo articolo. Se la persona che compie gli anni è una fangirl, sarà veramente semplice renderla felice.

La MUG del suo fandom preferito
Una mug è una tazza (solitamente da caffè o latte, quindi quella grande) che può avere diversi disegni o frasi per renderla più accattivante la mattina alle 6 appena svegli. È molto probabile che la vostra fangirl sia una caffeinomane o comunque ami guardare le sue serie tv prefeite con una bella tisana vicino. Su internet ci sono tazze anche "speciali" (che si illuminano al buio, che con il calore fanno apparire l'immagine, con il filtro automatico, ecc...) a prezzi molto bassi. Se non siete sicuri sulla serie preferita puntate su fandom famosi , tipo Harry Potter o Percy Jackson.
Giacca in stile College
Nel repertorio di programmi della vostra amica fangirl ci sarà al 100% una serie tv o film ambientato in una di quelle colossali ambientazioni troppo americane. Non c'è regalo migliore di una giacca in stile college magari pure del suo fandom preferito (tipo Marvel, DC, Harry Potter ecc...). Tra l'altro si abbinano con tutto quindi due piccioni con una fava.

Un viaggio negli studios del suo fandom preferito
Qui ci vuole un po' di money e magari una situazione globale meno precaria, ma voi segnatevi tutto. Per esempio io vorrey andare a vistitare gli Harry Potter Studios a Londra o la cittadina di Storybrooke dove hanno girato una delle mie serie preferite. Basta fare una ricerca su Google. Se poi la vostra festeggiata è una fan delle serie tv italiane (tipo Baby ecc...) è tutto più facile.

Abbigliamento in generale
Un po' rischioso a meno che non conosciate molto bene la vostra fangirl. Nel caso consiglio di acquistare su internet perchè 1) i prezzi sono decisamente più bassi 2) potresti trovare sconti 3) c'è molta più scelta.

Pupazzini della serie o fandom
Molte fangirl amano molto riordinare i loro libri e i loro dvd. Regalatele dei pupazzini (tipo funko pop o simili) per dare più atmosfera. Sono accettati anche altri oggetti sempre estetici, puntate sulla casa di Hogwarts della fangirl in questione.

Illustrazione di Claudia