T-Ossigeno con Francesco Barberini
Dal lunedì al venerdì alle 14:30
10-01-2021 • Eco • di Marco R
Il 2020 è stato un anno cruciale anche per tutto quello che rigurda il cambiamento climatico. Durante lo speciale di capodanno "E invece ce la faremo - The next game" nel tentativo di analizzare scientificamente gli ultimi dati del 2020 abbiamo avuto in collegamento con noi anche professori, ricercatori e scienziati che ci hanno ripetuto ancora una volta che per cambiare le cose dobbiamo crederci noi in prima persona.

Tra di loro c'è anche Francesco Barberini, lui è un aspirante ornitologo, ha 13 anni e la sua più grande passione è proprio la natura, tanto che il 12 marzo 2018 è stato nominato Alfiere della Repubblica Italiana per meriti scientifici e divulgativi dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Insomma siamo super felici di dirvi che anche Francesco è diventato uno di noi e a partire da lunedì 11 gennaio inizierà a condurre dal lunedì al venerdì alle ore 14:30 T-Ossigeno, lo spazio del 247 di Radioimmaginaria dedicato a tutte le news più importanti su ambiente e clima. Noi ci crediamo moltissimo e siamo super felici che anche Francesco abbia deciso di aiutarci. Non vediamo l'ora di ascoltarlo!

Per nuovi aggiornamenti connettetevi ogni giorno dal lunedì al vernerdì alle ore 14:30 sul 247 di Radioimmaginaria!