Noi abbiamo futuro
Castel San Pietro - venerdì 27 novembre
26-11-2020 • Eventi • di Marco R
Dopo quasi due mesi dalla fine di Oltrape 2020 l'Aperadio è pronta a rimettersi in mot.... invece no, o meglio, con lei non possiamo ancora andare da nessuna parte ma continua comunque ad essere al centro dei nostri pensieri!!!

Per questo venerdì 27 novembre a partire dalle ore 20:30 verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del comune di Castel San Pietro Terme la presentazione di "Noi abbiamo futuro", il libro che parla di Oltrape 2019, il viaggio di undici adolescenti a bordo di un ApeRadio per salvare il pianeta.
Inizialmente questo incontro doveva tenersi alla Bocciofila di Castel San Pietro Terme ma per colpa del covid sarà trasmesso online e fa parte di una serie di eventi chiamati "Ambiente Oggi e(') Domani" organizzato dagli Assessorati alla Cultura e all'Ambiente del Comune di Castel San Pietro Terme e dalle Biblioteche comunali in collaborazione con la libreria Atlantide che si concluderà lunedì 7 dicembre.

Oltre a noi di Radioimmaginaria parteciperanno anche Stefano Mancuso, botanico, autore di "La nazione delle piante" e di numerosi altri testi sulla neurobiologia vegetale, e Federico Taddia giornalista e autore di numerosi testi di divulgazione scientifica per ragazzi.

Se avete voglia di seguire l'evento potete connettervi a partire dalle ore 20:30 cliccando qui sotto! Vi aspettiamoooooo!!!