Maxi Blade
BennyBenassi e Botteghi
22-10-2020 • Pop • di Marco R
Bella rega! Questo è Maxi Blade, un appuntamento del 24/7 di Radioimmaginaria, un deejay set di 30 minuti dove ogni settimana un deejay diverso può esprimere la sua musica e mixare le canzoni come vuole. Ecco a voi il Maxi Blade di questa settimana, questa volta hanno suonato per noi BENNYBENASSI e BOTTEGHI.
Il Maxi Blade di questa settimana è stato davvero una bomba perchè hanno suonato per noi due tra i più importanti deejay d'Italia. BennyBenassi fin dagli 90 è un punto di riferimento per tutti i deejay italiani e per tutti i ragazzi che sognano di suonare in consolle, ha collaborato col passere del tempo con moltissimi artisti tra cui Jovanotti, Zucchero e Giorgia, e nel 2009 il suo nome compariva nella lista dei 50 DJ più importanti del mondo.

Botteghi invece è nato a Bologna nel 1985 e dopo essersi esibito nei locali più importanti d'Italia è stato ospite più volte anche in Olanda e in Croazia. Ha condiviso la consolle con DJ internazionali tra cui David Guetta, Axwell, Don Diablo, Albertino, Gigi D'Agostino e lo stesso BennyBenassi. Insomma sono davvero pezzi da 90!
Se anche voi siete deejay e volete fare sentire la vostra musica su Maxi Blade inviateci una mail su [email protected]. Non vediamo l'ora di ascoltare anche voi! Alla prossimaaa

Illustrazione di Carlotta Forni