Orientamenti festeggia 25 anni
Salone Orientamenti, a Genova dal 10 al 12 novembre
10-09-2020 • Eventi • di Redazione
Orientamenti è il primo evento nazionale sull'orientamento in Italia. L'anno scorso abbiamo partecipato anche noi di Radioimmaginaria con la nostra Teen Parade e ci è sembrato una gran figata. Molto spesso ci lamentiamo del fatto che nessuno parli di orientamento senza renderci conto che in realtà esistono eventi come questi dove parlare di futuro è all'ordine del giorno. Anche se questo anno sarà moooolto strano ci sono comunque moltissime persone che dovranno tra qualche mese scegliere cosa fare dopo le medie e Orientamenti non si ferma neanche con il Covid.
Dal 10 al 12 novembre, il Salone Orientamenti ritornerà nella tradizionale location del Porto Antico a Genova, allestita con percorsi in massima sicurezza, nel pieno rispetto delle normative Covid. Il Salone si sdoppierà e potrà essere visitato in modo virtuale anche su una piattaforma digitale e per l'occasione la venticinquesima edizione sarà chiamata proprio "Saper cambiare".

Per saperne di più e per leggere tutti i concorsi e le iniziative organizzare dal Salone potete cliccare qui! Per nuove info state connessi!

Credits

Illustrazione di Carlotta Forni