Le migliori sitcom per famiglie
20-08-2020 • Nerd • di Luna
Ultimo articolo crossover tra me e Sofia (sad). Per concludere in bellezza ecco a voi le migliori sitcom da guardare in famiglia.

Alexa and Katie
(4 stagioni da circa 10 episodi)
Alexa & Katie parla di amicizia. Alexa ha il cancro e Katie, la sua migliore amica, è lì per lei, pronta ad aiutarla, che sia starle accanto durante la chemio o fare il tifo per lei alle partite di basket al liceo. Anche se parla di cancro non è una serie triste, anzi, è davvero divertente.
Si trova su Netflix.
Le amiche di mamma (5 stagioni da circa 15 episodi)
Le amiche di mamma è il sequel di Full House. DJ, vedova con tre figli, viene aiutata a gestire la sua vita dalla sua migliore amica Kimmy e sua sorella Stephanie. È una serie perfetta da guardare in famiglia perché ci sono personaggi di un sacco di età, tutti super divertenti ed in cui ci si può identificare.
La potete trovare su Netflix.
Una serie di sfortunati eventi (3 stagioni da circa 10 episodi)
Una serie di sfortunati eventi è F A N T A S T I C A. Violet, Klaus e Sunny Baudelaire diventano improvvisamente orfani e cercano di indagare sulla misteriosa morte dei genitori, cercando di evitare di finire nelle grinfie del conte Olaf; che vuole appropriarsi della loro eredità.
Si trova su Netflix
Giorno per giorno (3 stagioni da 13 episodi)

Giorno per Giorno racconta di una famiglia cubana a Losa Angeles, composta da una nonna esibizionista, una madre single infermiera, un ragazzino ossessionato dalle scarpe e una ragazza femminista.
E non dimentichiamo il vicino che si auto-invita a qualsiasi cosa perché si sente solo e quindi viene praticamente adottato.
La famiglia Alvarez ha gli stessi problemi di ogni famiglia, ma li affronta con allegria e Giorno per Giorno!

Credits

Foto di Nina Ferrari