OMG la mia crush!
13-08-2020 • Pop • di Melice
Ciao a tutti ! Oggi stavo guardando la mia serie e mi sono resa conto che il personaggio principale è davvero un bel figo! Ma della serie I want you in may room rn, lo so, lo so, è una cosa estrema da dire! Ma come si fa a non avere una cotta per lui?!

Ah aspettate, non vi ho detto di chi sto parlando in effetti, lui è Sebastian di Black butler! Sì lo so è un anime, non sono personaggi reali ma io ogni volta non posso fare a meno di innamorarmi di questi bellissimi ragazzi e delle loro abilità soprannaturali e del loro fisico omg!
Comunque so che non sono l'unica pazza che lo fa, e quindi mi sono chiesta perché succeda. Di per sé sappiamo molto bene che è finzione quindi i nostri sentimenti non dovrebbero essere così forti, un po' come quando leggi un libro e ti dici che il personaggio è interssante e figo e tutto, però quelli solitamente non diventano mai una fissazione, quindi perché per gli anime è diverso?

L'unica cosa che mi è venuta in mente è che sono così belli, attraenti e allo stesso tempo sono una specie di sogno proibito, quindi solitamente siamo travolte dalla loro personalità. È per questo che anche se i personaggi sono chiaramente irreali per noi non importa, perché tanto li ameremo per sempre.

Illustrazione di Gabriela