Al Drive-in in bici
1 luglio 2020
01-07-2020 • Detective • di Marco R
Bella rega! Questa è la rassegna stampa di Radioimmagianaria!
Pensate anche voi che il TG sia troooooppo lungo?
Avete voglia di informarvi ma fuori fa troppo caldo?
Credete che il giornale serva solo per lavare i vetri?

Non preoccupatevi! Informarsi in realtà è molto più facile di quanto possa sembrare, ecco qui per voi in 4 rapidissime e freschissime notizie tutto quello che proprio in questo momento sta succedendo nel mondo.

1
Da Wired.it leggiamo che a Mantova è nato Bike-in, un progetto figlio del drive-in, che sostituisce le macchine con le bici. L'alternativa green è stata ideata da Fresh Agency, Shining Production e Live Music Club di Trezzo, tra le prime date Niccolò Fabi e Claudio Bisio

2 Su Agi.it viene detto che sale a 300 il numero di persone arrestate a Hong Kong per le proteste di oggi contro la legge sulla sicurezza nazionale approvata da Pechino, e già in vigore nella città. In migliaia sono scesi per le strade della città oggi, con forti momenti di tensione con le forze dell'ordine che hanno fatto ricorso agli spray urticanti per disperdere la folla

3 La Stampa scrive che una nuova ricerca di Ghost Data ha scoperto che l'ultima frontiera delle manipolazioni cyber sono le visualizzazioni false su Tik Tok e Instagram, a quanto pare sono state trovate fino a 10 milioni di fake views per ogni video su Tik Tok, mentre addirittura fino a 55 milioni su Instagram.

4 Chiudiamo con un aggiornamento sugli ultimi dati Covid-19, open.online dice che dopo i 175 casi fatti registrare ieri, il monitoraggio sui contagi da Coronavirus in Italia mostra 187 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. L'ultimo bollettino fornito dalla Protezione civile mostra un totale di 240.760 casi dall'inizio dell'epidemia.

Ah quasi dimenticavo, il mondo dell'informazione tende ad essere moooolto lunatico, lo sappiamo è fatto così, che volete farci... Quindi nel caso in cui dovessero esserci notizie dell'ultima ora o aggiornamenti super importanti che dobbiamo assolutamente farvi leggere ci troverete qui, vi aspettiamo. Alla prossima!

Radioimmaginaria 24 ore su 24