Le migliori sitcom per ragazzi
Master List delle serie tv volume 2
25-06-2020 • Nerd • di Luna e Sofia
Ciao piccoli esploratori del mondo delle saghe, siamo Luna e Sofia le vostre guide fidate per intraprendere al meglio questo viaggio ultraterreno. Ok scherzi a parte (se ci va) we're back!!! Infatti come qualcuno potrebbe ricordare due settimane fa noi due amanti delle serie tv avevamo inziato a proporvi alcune produzioni, tutte divise per categorie (se non avete ancora letto l'articolo precedente potete andare a rimediare qui, niente pressioni:). Ebbene oggi è la volta della seconda parte e toccherà alle sitcom per ragazzi. Vi ricordiamo che a settimane alterne usciranno articoli crossover per consigliarvi le serie tv più belle da godersi in questo periodo di inizio estate.
[qualcosa sul fatto che stiamo tornate e stiamo facendo una serie di articoli sulle serie tv]

Ed ora ecco le SITCOM quelle bellissime storie divertenti piene zuppe di smencerie dove le famiglie si ritrovano a fare la cena del Ringraziamento a casa delle vicine morte. Ahhh che bello che è Hollywood! Per niente complicato!

GRACE AND FRANKIE (6 stagioni da 13 episodi)
In Grace and Frankie, due coppie etero sposate da tempo si ritrovano per cena, dove i due uomini confessano alle rispettive mogli di essere gay e di essersi sempre amati. Perciò divorziano e Grace, una maniaca del controllo e Frankie, un'hippie pazzoide, devono andare a vivere insieme. Ovviamente si odiano e non riescono ad andare d'accordo, ma poi... beh, lo vedrete! Potete trovarla su Netflix.
BROOKLYN NINE-NINE (5 stagioni da 22 episodi)
In Brooklyn nine-nine il protagonista è il distretto 99 della polizia di Brooklyn, con poliziotti stra divertenti e I C O N I C I che finiscono in situazioni pazzesche.
Se avete bisogno di una risata, o anche di un centinaio, questa è la serie che fa per voi. Potete trovarla su Netflix
La clip qua sotto vi farà capire con cosa avete a che fare.
THE GOOD PLACE (4 stagioni da 12 o 13 episodi, dipende dalla stagione)
Quando Eleanor si risveglia nell'aldilà dopo aver subito un incidente mortale, scopre di essere finita "nella parte buona" per errore. In questo posto si trovano solo le persone migliori e lei di certo nella sua vita terrena era stata molto egoista. Tuttavia dovrà riuscire a mimetizzarsi e a comportarsi da "buona" per non essere rispedita all'inferno.
NEW GIRL (7 stagioni da 22 episodi)
Unite un don Giovanni che lavora nel marketing, un barista burbero che non crede nelle banche, un appassionato di basket e amante dei gatti e un'insegnante a cui piace creare la propria colonna sonora personale ed ecco New Girl! La settima stagione è appena uscita su Netflix.
HOW I MET YOUR MOTHER (9 stagioni da circa 22 episodi)
How I Met Your Mother è molto lunga, ma ne vale la pena. Un padre racconta ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la madre, ma parte, beh, da molto prima, raccontando le varie pazzie che ha fatto con i suoi amici. Se volete piangere dal ridere e dalla commozione, questa è la serie che fa per voi. La trovate su Netflix.

E anche oggi abbiamo concluso non ci resta che rivederci fra due settimane!

Illustrazione di Claudia