Amore in quarantena
By Jack'nLoveCupid 57
21-05-2020 • Pop • di WhiteCamGirl
Ciao cuori <3 bentornati dalla vostra WhiteCamgirl. In questa puntata di Interviste a cuore aperto si parla di un argomento molto INDIEmo. L'amore in quarantena. State tremando eh? Paura? Beh sappiamo tutti che questo periodo per tutti i fidanzati, i non fidanzati, gli incucciati, gli impezzati, gli innamorati... è stato un momento molto pericoloso e molto nuovo. Eh già nuovo per tutti, anche per quell'amico che di solito vi dà i consigli su come rimorchiare le ragazze, nessuno insomma sa più come approcciarsi.

Fino all'altro giorno prima di iniziare a conoscervi per davvero vi vedevate un po', vi scrivevate, insomma le solite cose che sicuramente saprete già. In queste settimane tutti hanno cercato di attivarsi cercando le migliori strategie di come approcciarsi a qualcuno senza uscire con il/la vostr* lui/lei. Quindi proprio per questa occasione abbiamo inviatato con noi il nostro Jack'nLoveCupid 57, esperto in love e quarantenologia che si è offerto come cavia per illustrarci nel dettaglio tutto quello che non avete il coraggio di chiedere al vostro cuore. Questo è quello che è venuto fuori.
Ciao Jack'nLoveCupid57, grazie per essere qui con noi! Veniamo al dunque. Quarantena, relazioni, dicci come è possibile conciliare perfettamente queste due cose.
Ahahah, partiamo subito col botto! Non potete uscire ma potete comunque provare a fare lo stesso delle videochiamate! Il contatto visivo per un rapporto del genere è assolutamente fondamentale, sentirsi alla fine è un po' come uscire, magari non vi soddisferà il contatto fisico ma sarà comunque un modo valido per non interrompere del tutto i rapporti.

Ma Jack'nLoveCupid questa situazione per tutti gli innamorati del mondo è stata davvero drammatica. Come sarà possibile tornare ad essere affiatati come prima?
Secondo me stiamo tutti un po' esagerando. Considerate che ci sono molte persone per le quali questa quarantena è stata davvero un dono di Dio. Pensate quelli che sono lasciati prima della quarantena, hanno avuto tanto tempo per riflettere da soli e capire le loro esigenze! Per poi non parlare delle coppie di lunga data che abitano nello stesso quartiere, magari sono anche vicini di casa, hanno avuto moltissimo tempo per condividere le proprie passioni! Smak


Certo Jack'nLove, questo è vero, ma ci deve per forza essere un altro lato della medaglia! Moltissimi innamorati si sono lamentati!
Effettivamente ci sono delle fasce di popolazione abbastanza sfigate per le quali una quarantena in questo momento dell'anno è stato davvero un colpo bassissimo. Vorrei che tutti i lettori facessero un minuto di silenzio per quelli che a metà febbraio avevano iniziato a sentirsi con qualcuno o si erano addirittura fidanzati! Diversa è la tipica relazione a distanza, lei di Palermo, lui di Torino, hanno vissuto tutto sommato una situazione per loro normale, per di più senza problemi di gelosia. Per una volta vi abbiamo capiti!


Ora però Jack'nLove l'epidemia sembra che stia rientrando e si sono già visti per la strada alcuni nuovi tentativi di approccio, ben più classici. Come funzionerà la ripartenza sotto questo punto di vista?
Beh domanda molto interessante, saremo tutti mascherinati, guantati e soprattutto distanziati! Saranno settimane molto più difficili di quanto potrebbe sembrare. Di solito quando si esce con qualcuno la distanza non si mantiene tanto... ma adesso è un obbligo!


E come si fa?
Eh boh, cosa ne so, me lo chiedo anche io, cioè sono un esperto di relazioni mica un virologo! Forse però potrebbe essere il momento giusto per iniziare a fare dei regali, un pensierino, anche roba da poco, potrebbe essere la giusta soluzione per risollevare coppie in caduta libera. Ma non bisogna esagerare! Ho saputo di casi gravissimi, ragazzi che hanno continuato a spedire alle loro ragazze qualche regalo con il corriere. RAGAZZE! Se avete un tipo così fategli una statua.


E l'attività fisica?
Altro aspetto molto interessante! Pensate quelle coppie di ragazzini che si incontrano per andare a correre! Non ci andranno mai!!! Può essere sicuramente un passatempo di coppia ma si intrufoleranno in una stradina deserta per *********** (non rispettare le distanze di sicurezza).
Allora grazie mille al nostro Jack'nLoveCupid57 per averci dedicato questo tempo. Magari è stato difficile per molti di voi affrontare una fase così particolare. Se invece siete single non demordete! Questi mesi che verranno potrenno sicuramente essere un buon momento per cercare di mettervi in discussione e impegnarsi una volta per tutte a trovare ciò che fa per voi! La quaratena serve anche a questo!

Anche per oggi dalla vostra WhiteCamGirl è tutto, ma ricordate: "Dove c'è un cuore spezzato, c'è sempre un cerotto delle Winx pronto a ricongiungerlo" Alla prossimaaaaa <3

Whoops..

Testo del messaggio