Ma che FPS stai dicendo?
poca voglia di studiare prima della verifica
15-04-2020 • Nerd • di Lorenzo L
Domani ho una verifica e non ho studiato un tubo. Il problema è che sento l'urgenza di dover studiare, perchè appunto non so un tubo. Il problema è che per quanto ne sia cosciente non mi tira proprio il culo, capisci? SE ANCHE TU HAI MAI PENSATO O FATTO LA STESSA COSA LASCIA UN COMMENTO E ISCRIVITI AL CANALE... non so perchè... la noia fa cose brutte.

A proposito di frasi da youtuber stavo pensando che un genere che non mi va proprio a genio è l'FPS, o degli FPS ... boh non capisco la grammatica delle sigle. Comunque per chi non è un hacker e nerd come il sottoscritto (xdxd!!!1!) per FPS si intende ovviamente First Person Shooter ovvero sparatutto in prima persona o SIPP abbreviato.
Insomma sono giochi dove, con una visuale in prima persona (in altri campi detta POV), armato fino ai denti con armi grosse spari a qualsiasi cosa ti si (s)pari davanti. Alcuni esempi sono Call of Duty, Battelfield, Ovverwatch... ecco io sarei voluto essere uno di quei bambini fighi che spaccano il culo a questi giochi, che quando salta la luce piangono e bestemmiano per aver perso la partita, che offendono gli altri a caso quando sbagliano ... avrei davvero voluto diventare una social star ma purtroppo non riesco a farmi piacere il genere; e con questo intendo che faccio schifo a giocarci e non mi piace perdere.
Ho passato le ultime due ore a guardare video su bambini che sclerano. Non smettono di divertirmi. Comunque nel mio cazzeggio mi sono imbattuto in video di "swatting". In sostanza quando, come spesso accade, la swat ti entra in casa guando giochi, un piccolo scherzetto che spesso subiscono gli streamer. Il potere della noia è incredibile...

Vabbe in realtà non mi ricordo più quello che volevo dire... Mhm... Boh. Credo che centrasse qualcosa sugli FPS... Ah si ... l'unico motivo per qui ho fatto questo articolo è che pensavo fosse la più grande battuta del secolo "Ehi! MA CHE FPS STAI DICENDO?" ... in realtà non lo è... sono triste.

Quale sarebbe il peggiore momento per essere interrotti dalla Swat? Ovviamente quando si è sul cesso. Esattamente dopo la fase di cazzeggio, quando hai appena strappato la carta igienica per pulirti e BAM, circondato di poliziotti. Che fai? Ti pulisci velocemente per darti un contengo. No, niente movimenti rapidi in una situazione del genere. Non puoi nemmeno fingere di star facendo qualcos'altro... insomma è chiaro che ti stai pulendo il culo. Non puoi nemmeno fingere di star facendo qualcos'altro. Quindi eccovi un consiglio: urlate ad alta voce "POSSO ALMENO FINIRE DI PULIRMI?" ogni 2 minuti ogni volta che siete in bagno, per essere sicuri di poter finire con calma.
Non riesco a dormire. Sto guardando dunk memes... più vado avanti più mi sento alienato. Che vuol dire alienato? Boh vado a letto. Sono così poco costante che degli FPS ne parlerò un'altra volta va...

Whoops..

Testo del messaggio