L'Italia chiamò
12-03-2020 • Detective • di Marco R
Buoooooongiornissimo! Come state oggi? Rircordate: #iorestoacasa se volete seguire lo streaming video "L'italia Chiamò 2020" guardate qui sotto. Alle 18:40 ci siamo anche noi!
Bella rega! Sappiamo che questi giorni non sono molto facili, siamo con voi! Non abbiamo mai affrontato una situazione del genere e proprio in occasione di questa quarantena oggi succederà una cosa davvero incredibile. Infatti in questo venerdì 13 marzo, dalle 6 alle 24 andrà in onda in live streaming su litaliachiamo2020.it, su YouTube e su centinaia di altre emittenti una maratona di 18 ore. Il senso di questa manifestazione virtuale è quello di dare un contributo al "risorgimento" del nostro Paese.

Questo coronavirus ci riguarda in prima persona. Ormai da due settimane con il nostro programma "Coronao-Now: il contagio come va?" cerchiamo di raccontare come si sta evolvendo questa strana "cosa" e ad un evento del genere non possiamo mancare!
Quindi ascoltateci e connettetevi alle ore 18:40, per noi che facciamo informazione partecipare ad una maratona così importante vuol dire davvero tanto! Mi raccomando, state connessiiii

Whoops..

Testo del messaggio