ON AIR
00:00
00:00
CONDIVIDI QUESTA PUNTATA SU

LINK DIRETTO
Giochiamo senza frontiere
Toscanella 15 settembre 2018
14-09-2018 • Eventi • di Marco R
ULTIMO AGGIORNAMENTO
15 settembre, ore 17

Eccoci qui di nuovo per raccontarvi cosa succede a Giochiamo senza frontiere: oggi il comune di Toscanella di Dozza ha onorato Stefano Travisani con la cittadinanza onoraria. Cosa vuol dire? significa che una città che non è la tua ti accoglie come cittadino per tanti motivi, per Stefano perchè proprio a Toscanella ha preso per la prima volta in mano l'arco e poi con il tempo è diventato un campione! Ecco qui la diretta dove abbiamo raccontato questo momento: se volete sapere di più sulla storia di Stefano ecco la cosa giusta da fare!
AGGIORNAMENTO!
15 settembre

Ciao ragazzi! Oggi siamo a Giochiamo senza frontiera, una grandissima festa di tutte le associazioni sportive che si sta tenendo oggi a Toscanella di Dozza! Noi anche se non siamo dei super sportivi (o almeno non tutti) siamo qui per raccontarvi tutto quello che succede in diretta e anche per farvi conoscere nuovi sport, tipo il Sitting Volley!! Quindi se siete curiosi ascoltatevi questa puntata! E ci risentiamo tra pochissimo con Stefano Travisani, un campione para olimpico di tiro con l'arco!
Bella regaaaaaaaaaaa, come state? E' settembre e siamo tutti molto tristi ma possiamo ancora stare insieme e divertirci prima dell'inizio della scuola!

Come l'anno scorso, sabato 15 settembre ci sarà a Toscanella di Dozza, vicino a Bologna un evento davvero molto figo che ha come tema lo sport! Si chiama "giochiamo senza frontiere" e anche noi di Radioimmaginaria dalle 14 alle 20.30 saremo lì per fare quache intervista e divertirci con gli altri. Oltre a noi ci sarà anche Stefano Trevisani, campione paralimpico di tiro con l'arco che ci spiegherà cosa vuol dire fare sport senza nessuna limitazione!

Se anche voi siete curiosi o volete saperne di più cliccate qui! Vi aspettiamoooo
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!