Sanremo è Set-Tanta Roba!
30-01-2020 • Eco • di Elena - Toscanella (BO)
Anche quest'anno sta arrivando il momento del padre di tutti i festival e noi di RadioImmaginaria ancora una volta parteciperemo: dal 4 all'8 febbraio andrà in onda la settantesima edizione del Festival di Sanremoooooo!

Visto il numero importante (70esima!) ci si può aspettare solo tanto spettacolo; quest'anno infatti ci saranno tante novità e tanti ospiti inaspettati.

Per esempio, sapevate che Piero Pelú, uno dei big in gara, ha dato adesione ad un progetto chiamato "Clean Beach Tour" che, in collaborazione con Legambiente e col comune di Sanremo, provvederà a ripulire le spiagge sanremesi dai rifiuti??? Un bel modo per lasciare il segno anche fuori dal palco!
Gli Eugenio in via di Gioia stanno organizzando tantissime iniziative "green": il 31 ad esempio terranno un raduno a Genova, poi si fermeranno in una cittadina sul mare e da lì partiranno in bici per raggiungere Sanremo

Si vocifera anche di una certa foresta che hanno intenzione di creare, sempre per il bene del nostro pianeta, tutte iniziative fantastiche!
Fantastiche proprio come gli ospiti che si esibiranno di serata in serata: a partire da Tiziano Ferro che sarà sempre presente, fino a Lewis Capaldi, Dua Lipa e Mika che ha persino dedicato il suo ultimo singolo alla città di Sanremo!!!
E... vi sveliamo un segreto... Amadeus è in trattativa con Ultimo per averlo come ospite durante la finale!

Bhe noi non stiamo più nella pelle e abbiamo già preparato le valigie per partire alla volta della città dei fiori... e voi? Seguiteci e restate sintonizzati per non perdervi neanche una novità!

Whoops..

Testo del messaggio