OSSIGENO
01-01-2020 • • di Sara S
Siamo nel 2020, vi rendete contoo?!? Nuovo anno e nuovo decennio. Sottraendo la velocitá del sole al quadrato degli anni bisestili scoprirete che è un evento raro che accade solamente una volta ogni dieci anni!!!!

Per fortuna ce ne siamo accorti in anticipo (già dall'anno scorso) e invece che festeggiare il solito capodanno alle Hawaii questa volta siamo andati a Milano in Piazza Duomo per il #CapodannoForFuture!
Lo sapevate già perché avevamo già fatto un articolo sull'evento, bravi.

Però non vi abbiamo detto che M¥SS KETA mandava baci in ogni direzione, anche a noi. I Coma_Cose hanno fatto piovere versi anche se non c'erano le nuvole. Lo Stato Sociale si era perso Lodo tra il pubblico.
Non sapevamo se erano più gasati Filippo Solibello di RaiRadio2 e la Ludo nostra o lo spumante, quindi a mezzanotte li abbiamo stappati tutti e tre!
Ad un certo punto sul palco, davanti a tutte quelle orecchie, abbiamo presentato OSSIGENO.

Cos'è ossigeno? Che vuol dire? Perché vi fate le domande da soli?

Adesso ve lo raccontiamo
Tre punti che vogliono dire tanto, ma che potete provare a interpretare a modo vostro

Siamo partiti pensando che il 2020 inizia per noi ragazzi con una consapevolezza: il mondo va cambiato e sta a noi farlo. È il nostro momento per uscire e scoprire la verità, perché non riusciamo più a fidarci delle notizie che leggiamo in rete. E poi siamo sicuri che le notizie davvero importanti circolino sulle bacheche dei social?
Ci siamo appassionati a un tipo di giornalismo che i vez chiamano "d'inchiesta".
Praticamente è quando scopri una notizia che ti incuriosisce ma che ti lascia con mille domande, e allora invece che rimanere con il dubbio esci, chiedi, studi, viaggi, scendi, chiami gli amici, fai, investighi, racconti.
Non abbiamo più paura del futuro, la nostra generazione è finalmente pronta a uscire allo scoperto e affrontare la realtà.
Sguinzagliamoci!!!
Il mondo è qui fuori e non vogliamo farcelo raccontare, ma raccontarlo.

E voi?

Whoops..

Testo del messaggio