Pioggia di nucleotidi
19-12-2019 • Nerd • di Libera
Hello! Avete presente quando uscite per la strada, camminate facendovi i cavolacci vostri e, da un ciel sereno, scoppia un temporale e voi non avete l'ombrello? Una bella merda no?

Prima di entrare nell'argomento vorrei che apprezzassi il fatto che prima di parlare dei cazzi miei, come al solito, ho deciso di affrontare subito l'argomento. Scrivetemi per email così ti do l'indirizzo a cui mandare le mutande
Qua parliamo di quel genere di persone che meritano una trisomia più di tutti i veri "mongolini" (buonisti buoni che ho semplicemente citato mia nonna). L'altro giorno ero in autobus e stavo tornando a casa, sul tardi. Ad un certo punto salgono una truppa di persone, tutti ragazzi della mia età, tutti in costume. E per costume intendo pantaloni attillati, orecchini anche su per il culo, colori improponibili. Insomma appassionati di trap ecco.

Questi primati si mettono sulla porta dell'autobus e incominciano a schiamazzare a chiunque scenda: "levati dal cazzo", "troia addio!" e versi di natura dubbia. Mi sono sentito sotto un alluvione di cromosomi. Sebbene possa sembrare che mi stia rivolgendo a loro in realtà mi rivolgo al tipo di ragazze che erano in quest'ammucchiata.
Nonostante si facessero chiamare troie, nonostante fossero chiaramente infastidite dal loro fare, nonostante le trattassero come delle merde continuavano a farseli... ora se avete un amico/amica sui generis mandate questo pezzo perché ho una sola domanda per loro: perché? Pregasi rispondere per mail a radioimmaginaria@gmail.com

Cioè possono essere belli (?) quanto vuoi ma c'è una soglia. In quel momento mi sono sentito sotto una alluvione di cromosomi. Ah e specifico che non sono perfetto, faccio anche io le mie cazzate, schiamazzi... nei loro confronti mi sono sentito quasi in dovere di essere la mano di Darwin e impedire che queste persone possano finire per votare ... che si finisce a votare il più influencer o il primo politico che finisce su Tik Tok.
Boh era solo uno sfogo. Conoscete persone così? Fatemi sapere ... nel caso consiglio una visita ai genitori per pregarli di non dare più alla luce obbrobri del genere, che se volevano fare qualcosa di decente ci sono andati molto lontano.

DISCLAMER: non intendo dire che tutti gli appassionati di trap siano così, nemmeno dire che non capiti mai di fare gli idioti a caso. La mamma dei coglion è sempre incinta e questa volta ha tirato su un bel gruppetto di trappettelli.

Whoops..

Testo del messaggio