Come scegliere un regalo
12-12-2019 • Pop • di Albi
Questo è un periodo infernale. Natale si sta avvicinando e tutte le persone iniziano a comprare regali da fare a famiglia, fidanzati e amici. Le strade si riempiono di Babbi Natale segreti e tutti si disperano perchè non sanno mai cosa comprare. Per dire stop a pigiami e calzini eccovi una rapida guida che vi potrebbe aiutare a trovare il regalo perfetto per ogni occasione (non solo per il Natale). Avete dei dubbi? Non sapete dove comprarli? Tranquilli, sono qui per risolvere i vostri problemi...
Immagine temporaneamente non disponibile
Come faccio a trovare un regalo adatto ad una persona?
Per far sì che il regalo piaccia alla persona a cui lo fate, dovete capire bene che tipo di persona sia, e soprattutto dovete ricordarvi quello che vi dice. Basta conoscerla! Ogni parola può diventare un suggerimento! Si lamenta perché gli si sono rotti gli auricolari? Comprate degli uricolari nuovi! La sua cover del telefono è in stato pietoso? Regalatene una nuova. Però ATTENTI, non scegliete regali troppo scontati, perché non siete gli unici suoi amici e probabilmente ci sarannò altri che potrebbero fare altri regali simili.
Immagine temporaneamente non disponibile
Dove lo compro il regalo?
La risposta migliore da chiunque sarebbe: "Al supermercato", ma se al supermercato trovate solo mandarini e panettoni vi conviene cercare in altri posti. Quindi guardate anche altri siti web come Amazon, lì vendono di tutto e potete trovare il regalo che state cercando. PREMESSA PERÒ, prima di fare acquisti online, guardate sempre la data in cui il regalo vi arriva a casa, e prima di ordinarlo controllate in anticipo altri siti! Prima arriva, meglio è! Altrimenti vi potreste ritrovare anche senza regali e no, non sarebbe per niente bello.
Immagine temporaneamente non disponibile
Ho pochi soldi, come faccio?
Non è importante il costo del regalo, perché quando fate un regalo di solito non si dice quanto costa, ciò che conta è il regalo in sé. Che senso ha regalare cose costose se poi possono non piacere? Perciò osservate bene e cercate anche nei posti più economici, spesso potreste trovare oggetti a basso costo ma di ottima qualità! Io l'ho fatto molte volte e ho trovato dei regali che sono piaciuti davvero molto e che sono stati anche utilizzati. Perciò non guardate al prezzo, l'importante è che il regalo possa far felice quella persona.

Detto ciò, io ho finito. Spero di esservi stato utile perché soprattutto in questo periodo fare regali è davvero molto complicato. Se avete dei dubbi o volete chiedermi altre cose scrivetemi a radioimmaginaria@gmail.com e sarò felicissimo di rispondere a tutti! Alla prossima!!