Lanuggine
05-12-2019 • Nerd • di Libera
Hellooooo! Il titolo mi è venuto in mente guardando il mio ombelico. Nonostante i gloriosi giorni di "una doccia quando capita" siano finiti, mi sono reso conto di quanto trascuri il mio ombelico. Quindi niente, mi sono sorpreso del tipo di sporco che ci si accumula: non croste, non cose mollicce ma proprio lanuggine. Da dove arriva? Perché è lì? Quando è arrivata? Sono solo alcune delle domande a cui l'uomo da millenni sta cercando risposta...
In realtà queste domande puoi porle per molti altri ambiti. Per esempio puoi chiederti le stesse identiche cose per un certo tipo di persone che chiamo "ambientaliste con tesi sull'importanza degli assorbenti per unicorni gay". Non so perché... è la prima cosa che mi viene in mente. Dato che, come ben sai, non sono né misogino né omofobo questo titolo si estende a qualsiasi genere, razza e malattia.

Allora ero all'ultimo sciopero per il clima a Bologna, così a dare un occhiata. Dato che non ho voglia di offendere la stupidità di chi crede alle scie chimiche, l'autismo dei vaccini e altri animali fantastici, non dirò che sto per parlare del 5G.
Beh insomma questa appassionata di unicorni mi attacca una pezza (un discorso noioso) su quanto sia dannosa questa nuova tecnologia (di cui come ho già detto non dirò il nome mi disp), in sostanza ti entra in corpo e ti stupra le cellule perché le microonde sono ancora più micro e finisci per votare per trump etc etc... .

Mi stava davvero sul culo che sta stronza pensava di aver ricevuto una supposta di "verità" qualche ora prima. Condito con citazioni di articoli di associazioni bolognesi, ovviamente di gruppi di ricerca accreditati (Università.dellemerendine.credimi.it)
Perché la gente deve credere alla prima notizia catastrofica? La cosa che mi ha dato fastidio è che, nonostante sia un argomento recente, pensava, senza alcuna competenza, di essere sicura di quello che diceva. Non dico che tu non possa avere un'idea, dico solo che se devi andare a diffondere il Vangelo che hai appena letto sul primo sito, puoi farlo anche a casa.

Chiude il discorso dicendo che "ho tutti gli strumenti per informarmi bene..." muovendo la testa come una bubblehead. Spero a questo punto che sia stata investita da un camion di microonde, così ha un motivo per essere cretina.

Ciao ❤

Whoops..

Testo del messaggio