I ponti a scuola
31-10-2019 • Pop • di Albi
Bella rega! Lo so, lo so, è appena passato Halloween e vi siete sicuramente divertiti tantissimo ma è già il momento di pensare a delle nuove vacanze! I ponti scolastici, quando sono? Cosa fare? Quando saltare scuola? Bene! Oggi vi aiuterò in questo.

Siete delle persone studiose? La giornata migliore per far ponte é quella del 23 dicembre. Da quello che so io molte scuole non resteranno chiuse, ma alla fine il 23 dicembre è il classico giorno in cui non si fa quasi nulla. Il prof interrogherá chi dovrá recuperare qualche materia, quindi potete anche stare a casa che tanto non cambierà nulla! Invece quando un ponte capita durante mesi più pesanti come novembre o maggio evitate di saltare scuola! In quei momenti i prof sono arrabbiatissimi e potrebbero prendersela con voi...
Se siete delle persone che hanno poca voglia di andare a scuola allora la storia è diversa. Il 23 Dicembre non potete assolutamente mancare, il 23 dicembre è davvero un giorno bellissimo, non siete interrogati, i secchioni sono già in vacanza e la scuola sarà tutta vostra, si respira già l'aria del Natale ma siete ancora con i vostri compagni di classe.

Se dovete recuperare materie NON SALTATE MAI NULLA! Se volete recuperare qualcosa più siete presenti e partecipi alla lezione e piú possibilitá avrete di recuperare tutto quanto. In ogni caso meno male che i ponti esistono altrimenti andare a scuola ininterrottamente per 4 mesi sarebbe una palla mostruosa.

Spero davvero di avervi aiutato! Ditemi cosa ne pensate su radioimmaginaria@gmail.com e scrivete se fare i ponti è giusto o se bisognerebbe comunque andare a scuola. A prestooooo

Whoops..

Testo del messaggio