Omg i vip ci illudono
31-10-2019 • Pop • di Sara S
Ciao a tutti divi e brutti

Stasera sono così energica che è quasi un'ora che alleno i muscoli dei pollici. Scrollo ma non mollo. Scrollando prima di crollare ho iniziato a guardare la lunga serie dei video su YT di VIP che ascoltano le cover delle loro canzoni cantate dai fan.

In particolare devo ringraziare Glamour se la sera non sono ad ubriacarmi con gli amici perché hanno pubblicato una carrellata di video tipo questo qui sotto sul loro canale
Il fatto è che ci sono una marea di cover su YouTube e ormai anche chi non sa cantare ha migliaia di views. Quindi se il tuo idolo guarda il tuo video sei fortunato due volte.

La cosa che mi lascia perplessa è che ancora non ho trovato un artista che abbia detto a un fan che è meglio che lasci perdere con la musica. Le loro reazioni sono sempre extraesagitate del tipo Wooow! Oh my god! Follow your dreams!e You're so talented!
Ma è giunta l'ora di
smascherarli pubblicamente.

Uno scienziato che vive sulle montagne del Sahara ha brevettato il "Reaction Relevator", un filtro che gli ha consentito di leggere nei pensieri di questi fantomatici cantanti in questi video-Reactions.

Non ci crederete mai e mi dispiace dirvelo ma il pensiero più ricorrente è stato:
"Poveraccio questo! Oltre a cantare di mer*a aveva come unico scopo nella vita di farsi ascoltare da me mentre canta. Bravo, ora che è successo torna alla tua misera vita, fallito"


Ebbene ragazzi è un colpo al cuore per tutti. La scienza dà e la scienza toglie.
E questa miei cari purtoppo è la prova che pubblicare dei video cover su internet non significa diventare famosi e neanche avere una bella voce.

Ma è anche la prova che i vip sono proprio degli incoerenti; ti piace come canto? Offrimi un contratto, strunz!

Smancerie e complimenti non ne vogliamo, dateci il cash

Spero non abbiate mai pubblicato cover in vita vostra perché il successo è un'illusione, come la vita.

Se avete degli inediti invece inviateli a radioimmaginaria@gmail.com così per la prossima settimana avremo dei video più belli da pubblicare negli articoli.

Adios!