ON AIR
00:00
00:00
CONDIVIDI QUESTA PUNTATA SU

LINK DIRETTO
VespaClub Ferrara X Oltrape
21 luglio 2019
25-07-2019 • Musica • di Redazione
Siccome non c'ho voglia di scrivere tutti i fronzoli introduttivi per questo articolo, come sarebbe buona norma fare, andrò dritta al punto.

Se pensate che respirare il fumo di scarico di 400 Vespe per 3/4 ore non sia esattamente l'idea di sogno per nessuno, ripensateci. Domenica 21 Luglio siamo stati invitati al Vespa Raduno di Ferrara, ed era pieno di gente per cui l'odore di olio bruciato significa casa, significa famiglia.
Noi di Radioimmaginaria siamo saliti a bordo di alcune Vespe raccattate un po' qui e un po' là e siamo partiti con loro.
Sostanzialmente quello che si fa è questo. Ci si trova in un punto (in questo caso il caso il centro di Ferrara) ad un orario preciso (che tanto nessuno rispetta mai), si parcheggia la propria Vespa, ci si registra e si aspettano tutti i ritardatari.
Una volta che sono arrivati si parte tutti insieme ed è più o meno così.
Poi ci si ferma, si fa un aperitivo e in questo caso noi abbiamo fatto un mini discorso davanti a tutti ringraziando il Vespa Club di Ferrara perché hanno deciso di sostenerci per il nostro viaggio OltrApe. Cioè praticamente ci hanno regalato tutto l'olio che ci serve per carburare l'ApeCar e in più ci hanno regalato delle borracce personalizzate da cui potremo bere tutta l'acqua che vogliamo.

E poi niente, siamo andati tutti a pranzo. Ci teniamo tantissimo a ringraziare ancora tutti i presenti per averci ascoltato e il Vespa Club di Ferrara per averci aiutato! Significa tantissimo per noi, e per tutti gli altri che hanno una Vespa: l'invito a fare un pezzo di strada insieme a noi è ancora valido! Si parte il 29 Luglio!
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!