ON AIR
00:00
00:00
CONDIVIDI QUESTA PUNTATA SU

LINK DIRETTO
Orientamenti: il villaggio del Saper fare
Dedicato a tutti quelli che pensano di essere in vacanza ma settembre è dietro l'angolo e dovete trovarvi qualcosa da fare
11-07-2019 • Eventi • di Giulia M
Questo articolo è dedicato a tutti quelli che stanno sotto l'ombrellone a cazzeggiare, che magari hanno appena finito la seconda media o la quarta superiore e che se ne sbattono di quello che faranno a settembre perchè l'estate è ancora lunga, non vogliono pensare al loro futuro e vogliono godersi l'ultima estate da uomini liberi... sticavoli. Se sei uno di quelli/e e hai le palle per affrontare il tuo destino continua.
Va bene non siamo troppo carini se vi ricordiamo queste brutte cose ma ora sei qui quindi vuol dire che questa cosa ti angoscia. Noi una soluzione l'abbiamo, poi sta a te seguirci o mettere la testa nel secchiello del tuo vicino d'ombrellone.
Dal 12 al 14 novembre a Genova (in Liguria, ignorante) c'è Orientamenti, la sfera magica del tuo futuro, il salone/fiera/stand a non finire/si saltano giorni di scuola più figo che tu possa trovare.

Ci sono troppe cose per scriverle qui, poi viene troppa gente a rubarci le idee. Leggile con gli occhiali da sole, il cappello, in bagno con il telo sulla testa, per evitare che ti vedano.
LEGGILO SUBITO O NON AVRAI FUTURO, MUOVITI.
Ah! Ecco, la cosa più importante che mi stavo dimenticando. Ad Orientamenti ci saremo anche noi, Radioimmaginaria, e non solo noi! Ci porteremo dietro tutta Teen Parade, il festival del lavoro spiegato dagli adolescenti. Con noi ci saranno tantissime aziende, realtà e progetti nuovissimi che ci aiuteranno un po' a capire chi vogliamo essere.
Cioè, come faremo mai a sapere che cosa vogliamo fare da grandi se non sappiamo neanche chi vogliamo essere? Voi sapete chi volete essere?
No? Ecco, bene. Invece di cazzeggiare avete tutta l'estate per pensarci.
Ci rivediamo a Novembre con delle risposte.
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!