ON AIR
00:00
00:00
CONDIVIDI QUESTA PUNTATA SU

LINK DIRETTO
finirò a parlare di altro probabilmente
Pompati a San Luca
quindi tenetevi stretti all'asse del cesso
04-07-2019 • Eventi • di Lorenzo L
Se gli esami ti sono andati da schifo, tranquilli, la colpa è solo tua e non si può tornare indietro. Quindi basta piagnucolare come se ti avessero tolto il tuo giocattolo di gomma preferito e alza il culo che ho la soluzione ai tuoi problemi... insomma, così sarei tipo gesù o babbo natale (o qualsiasi altro prestigiatore... cioè messia che ti viene in mente), sono troppi quei problemi da risolvere con due righe di """"battute"""" del cazzo. Parlavo della tua vita scolastica.
Ti capisco, un sacco di robe a cui pensare: la ragazza/o, lo scotch per il criceto e la preoccupazione per la cecità, probabilmente causata da ore passate davanti ai video che papà tiene nella cartella "foto mamma 1986", sono cose che giustamente ti hanno distratto dallo studio. Ma il tuo errore è stato un altro. Non sei andato a San Luca a piedi. Come? Come dici? Non sai cos'è San Luca? Beh non ti preoccupare, sappi che Internet non serve solo ai video di cani che si leccano lo scroto. Per farla breve San Luca è il vero motivo per cui i secchioni prendono il massimo senza studiare.
A Bologna è una cosa che si dice spesso tra studenti, ma capisco che tu non sia tra i fortunati (io compreso) che ci vivono. San Luca è un santuario in cui c'è una Madonna (no, non quella di qualche veneto), un'immagine sacra che si dice sia stata fatta da San Luca evangelista in persona (eh, sti cazzi starai pensando). Beh fatto sta che sta Madonna ha sempre salvato il culo ai bolognesi, a partire da quando ci fu un periodo di siccità così forte che ormai i pesci avevano imparato a camminare e BUM! La Madonna scende da San Luca e piove che diluvio universale spostati. Sappiate che questo vale anche per gli esami/verifiche, basta andare a San Luca a piedi (RIGOROSAMENTE a piedi ciccioni, c'è pure un bel panorama) e mostrare i libri di testo alla Madonna per passare.
La partenza è l'arco del Meloncello fuori da porta sant'Isaia a Bologna; ti aspettano qualche centinaio di scalini e metri di portici e poi bam, voti massimi assicurati. Ah, riconoscerai il posto perchè è pieno di gran figoni che la fanno tipo 6 volte al minuto avanti e indietro e ti faranno sentire una merda. Fa tutto parte del viaggio, San Luca vi sta mettendo alla prova. Comunque bona. Mi manca l'ultima puntata di Stranger Things 3 e mia nonna ha detto che è pronto in tavola. Quindi ciao :P. Sei il mio unico amico, non ucciderti dopo quello che hai letto <3.
Ah e comunque puoi metterti il cuore in pace, nessuno lo toccherebbe mai il tuo gioco di gomma, forse... prova a mandarcelo per posta, ti faremo sapere.
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!