ON AIR
00:00
00:00
CONDIVIDI QUESTA PUNTATA SU

LINK DIRETTO
Shorts International Film Festival
Trieste 4-5 luglio 2019
25-06-2019 • Eventi • di Marco R
Eccoci ancora qui, per concludere in bellezza la nostra seconda esperienza qui agli ShorTS International Film Festival: Francesco di Napoli, protagonista del film «La paranza dei bambini» film tratto dal libro di Roberto Saviano. Abbiamo scoperto che la sua fidanzata è molto gelosa e che sta girando una serie tv... Questo e molto altro lo potete ascoltare qui sotto! Grazie a tutti per averci voluto anche quest'anno: dalla redazione di Trieste è tutto, ci sentiamo presto!! Ciaoo
Siamo tornati, questa volta più emozionati di prima: ai nostri microfoni Alessio Cremonini, regista del film «Sulla mia pelle» che racconta la vicenda di Stefano Cucchi, morto dopo essere stato arrestato. Perchè ha deciso di raccontare proprio la sua storia?
Ciao a tutti!! Siamo tornati sempre qui da ShorTS International Film Festival a Trieste: con noi Raffaella Canci, curatrice della sezione Shorter Kids e Teen dedicata a bambini e ragazzi. Noi adolescenti giudichiamo un cortometraggio meglio degli adulti? Lei ci ha detto la sua, sentite qui!
Siamo tornati, questa volta in compagnia di Beatrice Fiorentino, curatrice della sezione 'nuove impronte' dedicata ai lungometraggi dei registi esordienti. Tra di loro ci potrebbe essere un futuro Oscar...
Eccoci qui, il vento si è calmato: tra poco ai nostri microfoni avremo Nicole Bianchi, giornalista di una rivista di cinema per ragazzi. Come si fa una critica cinematografica? Ecco a voi qualche consiglio!
Ciao a tutti!! Non sarà il vento o il caldo a fermarci: siamo qui in diretta da Shorts International Film Festival a Trieste. Ai nostri microfoni Chiara Valenti Omero e Maurizio di Rienzo, direttore e codirettore del festival. Che cos'ha Shorts in più degli altri? Ce lo hanno detto loro, sentite qui!
Bella regaaaa! L'anno scorso abbiamo partecipato ad un evento che ci è piaciuto così tanto da farci venire voglia di tornare. Per questo il 4 e il 5 luglio saremo a Trieste, alla ventesima edizione di Shorts International Film Festival, un festival cinematografico che ha come obiettivo la promozione del cinema giovane italiano e internazionale. In particolare saremo il megafono di tutto quello che succede durante lo Shorter Kids'n'Teen, la sezione del festival dedicata ai ragazzi fino ai 15 anni.

A Shorts IFF faremo dirette per due giorni, alle 11, alle 15 e alle 18 e insieme a noi ci saranno ospiti stra importanti come Alessio Cremonini, il regista del film "Sulla mia pelle", e Francesco Di Napoli, protagonista del film "La paranza dei bambini". Noi siamo molto emozionati e non vediamo l'ora di essere lì. In quei giorni ci faremo sentire anche qui con interviste e aggiornamenti in tempo reale!
Se anche voi siete curiosi state connessi!!!
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!