ON AIR
00:00
00:00
CONDIVIDI QUESTA PUNTATA SU

LINK DIRETTO
Festival della Parola
Parma 25-26-27 giugno
24-06-2018 • Eventi • di Giulia M
Ciao belli!! Siamo arrivati alla conclusione ormai del Festival della Parola e come avrete capito abbiamo parlato moltissimo anche di parole..ma sui social! Siamo noi ad usare i social o sono i social ad usare noi?
è un pò difficile rispondere a questa domanda, sopratutto per noi che siamo abituati a fare stories su Instagram durante il giorno o comunque a stare sui social.. abbiamo cercato di confrontarci, per caprine di più..
E con questa vi salutiamo! Alla prossima!
Ciao rega! Siamo a Parma anche oggi al Festival della Parola. Oggi si parla di social.
Noi da due mesi ormai siamo usciti dai social e oggi racconteremo perchè abbiamo deciso di fare questa scelta.
Se siete curiosi ascoltate la nostra puntata!!
Ciao ragazzi!! In questa seconda diretta dal Festival della Parola a Parma ci siamo posti questa domanda: saper fare e il senso del bello possono essere la chiave di volta per dare un futuro a noi generazioni future?
Non sapendo come rispondere, i nostri ospiti Alessio Alberini, Davide Bollati e Caterina Micolano hanno cercato di aiutarci, sentite qui!
Bella a tutti! Siamo Noemi, Sassa, Asia e Depa dal Festival della Parola a Parma. Abbiamo assistito al primo degli incontri in programma, che riguardava il "saper fare" e il "bello": possono essere la chiave di volta per noi generazioni future?

Con gli ospiti in puntata abbiamo capito che il saper fare è importante e che non è inferiore al teorico. Ci hanno spiegato parole a noi sconosciute come marketing sociale e sostenibilità ambientale, che anche se sembrano cose noiose, sono importanti per rendere più bello ciò che facciamo o dove ci troviamo. Se non ci avete capito nulla ma siete curiosi lo stesso, ascoltatevi la puntata qui sotto!
Ciao ragazzi! Questa estate per noi speaker di Radioimmaginaria sta diventando molto intensa! Abbiamo un sacco di eventi e se per caso qualcuno di voi che ci sta leggendo ora è di Parma, vi invitiamo al Festival della Parola!

Come potrete immaginare, questo festival celebra la parola in tutti i sensi: scritta, parlata, cantata, recitata...e noi ci siamo proprio perchè la parola e la sua forza è al centro del fare radio!!

Ci saranno tantissimi incontri fighi e anche le "Sfide oratorie", delle vere e proprie Challenge in collaborazione con il Master in Web Communication e Social Media e il Corso di Giornalismo dell'Università degli studi di Parma dove gli studenti si sfideranno parlando dello stesso tema.

Se queste cose vi incuriosiscono, allora seguiteci dalle 18.30!! Ciaoooo
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!