ON AIR
00:00
00:00
CONDIVIDI QUESTA PUNTATA SU

LINK DIRETTO
Radioimmaginaria al Salone del Libro 2019
09-05-2019 • Eventi • di Giulia M
AGGIORNAMENTO SABATO

È iniziata la nostra seconda giornata al Salone del Libro e tanti eventi ed ospiti oggi ci stanno assiedando! Quindi iniziamo con Doris Femminis, un'autrice italo svizzera che ha scritto un libro anche sui disagi di noi adolescenti! Sentite qui!
Aggiornamento VENERDÌ
Bella rega! Siamo appena arrivati al Salone del Libro e abbiamo allestito il nostro Radiotappo da Marcos Y Marcos, come vi sembra? Tra pochissimo la prima intervista!!
Qui al Salone del Libro ci sono un sacco di cose da vedere, sembra di essere sommersi dai libri! E ce ne sono di un sacco di tipi diversi, tra cui anche i librogames... voi siete appassionati? Li conoscete? Ne parliamo con Dimitri Galli Rohl che se ne intende parecchio e che ha appena pubblicato anche il suo libro "Kappa O.".. sentite qui!
Noi facciamo radio, ma i libri possono anche essere davvero radiofonici. Marco Zapparoli, fondatore di Marcos y Marcos ci parla dei libri sonori e ce ne fa sentire unooo
Weee rega siamo super contenti perchè anche quest'anno saremo al Salone del Libro! Siamo davvero carichi per raccontare questo salone, infilarci in ogni stand, sfogliare libri a caso, sentire l'odore della carta e tutte le altre cose meravigliose che succedono quando ci sono tanti libri e tante persone che parlano di libri!

Quest'anno sentiamo che sia davvero importante esserci, un po' per le polemiche che sono nate, un po' anche perchè leggere, conoscere le storie delle persone e del mondo, vere o finte che siano, apre davvero la testa.
Quest'anno saremo al Salone venerdì 10 e sabato 11 e monteremo la nostra postazione nello stand di Marcos y Marcos, una casa editrice ormai famosa che ci vuole bene da qualche anno! Ci mandano sempre i loro libri da leggere aww

Da lì faremo interviste, racconteremo il Salone dal nostro punto di vista e curioseremo tra i nuovi libri appena usciti! Se siete curiosi seguiteci!
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!