ON AIR
00:00
00:00
CONDIVIDI QUESTA PUNTATA SU

LINK DIRETTO
Radiocity 2018
Dall'1 al 3 giugno a Milano
31-05-2018 • Eventi • di Giulia M
Ciao ragazzi!
Anche questa volta scriviamo per aggiornavi sugli eventi che facciamo. Questo weekend saremo a Radiocity 2018, il festival mondiale delle radio che porta a Milano i programmi, i Dj, i giornalisti e i conduttori della radio italiane e internazionali. Siamo stati invitati anche noi per il quarto anno ed è sempre una bella emozione confrontarsi con tantissimi altri speaker di radio famosissime ma è anche l'occasione per conoscere realtà simili a noi. 

Quest'anno Radiocity si svolgerà nella Piazza del Cannone a Parco Sempione, quindi si trasmetterà in diretta in mezzo al verde e tutti potranno fare un salto a vedere cosa succede. Ecco il programma dell'evento se volete dare un'occhiata ;)

Noi porteremo il nostro CargoLab, un triciclo con le ruote su cui abbiamo costruito una postazione radio mobile. Da lì trasmetteremo in diretta e speriamo di riuscire anche ad intervistare qualcuno dei tanti ospiti che ci saranno. Veniteci a trovare se siete curiosi e riguardate questo articolo perché ci saranno molte newssss

A domani!!
ULTIMI AGGIORNAMENTI!

Ecco ragazzi, sono stati due giorni pienissimi di cose da fare! Eravamo in Piazza del Cannone, circondati dagli acquari, degli strani container bianchi da dove trasmettevano tutte le radio. Noi abbiamo girato un po' con il nostro CargoLab e abbiamo fatto alcune interviste, prima di tutti con Filippo Solibello, il direttore artistico di tutto il festival. Con lui abbiamo parlato della grande passione che ci avvicina, cioè la radio e del futuro che sta ascoltando!
Stamattina invece siamo riusciti ad intervistare Annalisa, che era a Radiocity Milano per promuovere il suo nuovo tour...ci ah bacchettati anche un po' però è stata simpatica! Ecco qui l'intervista
E ultimi ma non meno importanti, abbiamo intervistato anche gli Eugenio in Via di Gioia, una band folk di Torino amanti anche loro della radio che oggi hanno trasmesso per due ore da Piazza del Cannone su radio InBlu senza aver preparato nemmeno la scaletta... che dire, sono strafighi!
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!