dal 25 ottobre al 2 novembre alle 17.00
Teen Parade AstroLav
Ecco la seconda stagione di Teen Parade AstroLav, in collaborazione con Ministero del Lavoro e INPS
19-10-2021 • Eventi • di Redazione
Dopo mesi di attesa ecco la seconda stagione di Teen Parade AstroLav, il programma di Radioimmaginaria realizzato in collaborazione con il Ministero del Lavoro e INPS per capire com'è fatto il mondo del lavoro e della previdenza sociale.

Era iniziato per gioco assemblando alcuni rottami di vecchi moduli spaziali trovati in cantina. Insomma, proprio mentre stavamo costruendo questa cartonave è arrivata a casa dal supermercato la nonna con dei coupon di Elon Musk. Potete immaginare com'è andata a finire: un reattore qui, una ventola lì, bullone dopo bullone...

Marco e Luvi stanno ormai rotolando da mesi nello spazio, tra galassie sconosciute, meteore pericolosissime e asteroidi dai nomi impronunciabili. La strada di casa sembra ancora molto lontana e il centro di controllo che dovrebbe assisterli in questo viaggio sembra essersi dimenticato di loro, adesso però è arrivato il momento di impergnarsi per davvero!
Se ci hanno contattato Ministero del Lavoro ed INPS per raccogliere dati e fare capire ai nostri coetanei sulla Terra quanto è importante occuparsi di lavoro e previdenza già da subito, anche se non ne sappiamo nulla, vuol dire che non c'è più tempo da perdere. Parleremo:

il 25 ottobre di SICUREZZA SUL LAVORO
il 26 ottobre di IL PIANETA INPS
il 27 ottobre di COLLOQUI DI LAVORO
il 28 ottobre di LE NOVITÀ DI ISEE
il 29 ottobre di PERSONAL BRANDING
il 2 novembre di QR CODE PER LA DISABILITA'

Se siete curiosi di seguirci potete guardare gli episodi della seconda stagione da lunedì 25 ottobre a martedì 2 novembre alle ore 17.00 sui canali Youtube del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali o sui canali di INPS. Per riguardare la prima stagione cliccate qui!

Volete partire con noi?