N.Flying
N.Flying: una fantastica band kpop
07-10-2021 • Nerd • di Claudia
Ciao amici, rieccomi tornatx oggi per introdurvi un nuovo gruppo kpop, o meglio... una band!

Si tratta degli N.Flying, band che ha debuttato prima in Giappone nel 2013 e poi in Corea del Sud nel 2015, sotto la FNC ent.

Questa è una delle poche band presenti nel kpop, e si basa sul genere "rock moderno/pop". Le loro canzoni sono molto particolari ma orecchiabili allo stesso tempo, quindi, per mio parere, sono adatte un po' a tutti.

Poi, come tutti i gruppi e le band, loro producono anche cover di canzoni abbastanza famose, per esempio hanno cantato "Good 4 u" di Olivia Rodrigo, "Don't Start Now" di Dua Lipa, e altre ancora.

Il gruppo attualmente è formato da 5 membri:
Primo di tutti, Seunghyub, il leader. Il suo ruolo nella band, oltre ad essere il leader, è di voce principale. Infatti, nel 2021, ha deciso di fare il suo primo album da solista, usando come nome d'arte Jdon.

Poi abbiamo Hun, il chitarrista del gruppo. Oltre a suonare il proprio strumento, Hun si occupa anche dei coretti nelle canzoni e, a volte, riceve parti da cantare. E' molto famoso nel gruppo per la sua grande passione per i gatti.

In seguito c'è Jaehyun, il batterista. Lui è praticamente fissato con Harry Potter, infatti si è perfino personalizzato la cover da solo su questo. Oltre a ciò, lui e Hun hanno un canale youtube dove fanno video stupidi e reaction.
Poi c'è Hweseung, secondo vocalist del gruppo. E' entrato nel gruppo nel 2017, proprio per le sue incredibili abilità vocali. Oltre a questo Hweseung è considerato uno dei membri più divertenti nel gruppo.

Infine Dongsung, il bassista. Si è unito al gruppo nel 2020, dato che c'era necessità di un nuovo bassista. Gli altri membri lo trovano il più carino tra loro, anche perché è il più piccolo.

L'introduzione della band è terminata, vi consiglio la loro musica perché come ho detto prima può piacere a tutti, a mio parere.

Spero di esservi statx utile!!

Alla prossima <3


Illustrazioni di Andrea