Gli Spoilers su Instagram
Gli Spolier su Instagram: cosa succede nella testa di una fangirl
30-09-2021 • Nerd • di Luna
Finalmente la nuova stagione di quella serie che adorate tanto è uscita. Non siete ancora riusciti a guardarla ma nel profondo sperate solo che non faccia schifo. E dopo aver evitato come la peste il vostro amico spoilerone pensate allegramente che niente e nessuno potrà mai opporsi tra voi e la visione dei vostri amati episodi. Ma nulla andrà come programmato a causa di un genio del male, comunemente conosciuto con il nome di editor di post Instagram. E manco, Regina Mills durante le nozze di Biancaneve in Once Upon a Time, egli verrà a rovinarvi la settimana con un succosissimo spoiler. Nessuno sa realmente la sua vera identità ma leggende risalenti all'età del bronzo narrano che questa figura voglia solo la distruzione globale.
Voi state semplicemente scrollando innocentemente Instagram ma ad un certo punto tra una edit strappalacrime sulla Clexa e un'aesthetic su Wanda Maximoff arriva lui (maledetto il giorno in cui è stata concepita la sua idea): il post di spoilers. Senza una pre-immagine di avvertimento, ogni sforzo da voi compiuto per non incappare in questa situazione si vanifica.

Il bello è che quei bast**di poi nella descrizione ti mettono "attenzione spoilers". Ma io dico è inutile che prima mi lanci una bomba e poi mi dici "ah scusa stai per esplodere"! Le tue colpe non svaniscono se avvisi dopo aver fatto uno spoiler!

Illustrazioni di Elena