La sesta edizione del Grande Fratello Vip
La sesta edizione del Grande Fratello Vip: trash e dove trovarlo
23-09-2021 • Nerd • di Mally
Ma ciaooo Trash-ini miei!!!

È ufficialmente iniziata per tutti la scuola e con essa anche i compiti per casa, le tante pagine da studiare, le infinite spiegazioni dei prof, l'ansia delle interrogazioni, il terrore per le verifiche e tanta altra bella robetta che non sto ad elencarvi...

Ma fortunatamente, proprio nel momento in cui tutti i nostri incubi peggiori stanno diventando realtà, Mediaset ci viene in soccorso come solo lei sa fare: sto chiaramente parlando dell'inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip!!! Avete capito bene: GRANDE FRATELLO VIPPPPP!!!

Allora, dubito fortemente che ci sia qualcuno al mondo che non sappia cosa sia il Grande Fratello Vip (anche perché farei finta di non conoscervi, però dettagli), ma per andare sul sicuro ve lo spiego brevemente: il Grande Fratello Vip (abbreviato GF Vip) è un reality in cui i protagonisti sono dei personaggi famosi che convivono in una casa piena di telecamere che li riprende 24 ore su 24. Ma oltre alla diretta, 1 o 2 volte a settimana c'è anche la puntata serale durante la quale viene fatto un riassunto di quanto accaduto nei giorni precedenti e vengono nominati, attraverso una nomination, coloro che rischiano l'eliminazione. La persona che dovrà abbandonare la casa verrà scelta dal pubblico attraverso un televoto.
Quest'anno il conduttore del programma è il mitico Alfonso Signorini (mamma mia quanto adoro quest'uomo!!) che ha come opinioniste la conduttrice ed ex modella Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli.

Devo essere sincera: io ho un debole particolare per questo programma, perché mette in un singolo luogo tante persone che sono delle eccellenze del Trash italiano e per questo motivo il clima nella casa è sempre fantastico! Si creano litigi, momenti imbarazzanti, intrecci amorosi, tutte cose che non sono neanche lontanamente immaginabili alla mente umana!

Okay, forse mi sto gasando un po' troppo, ma durante il lockdown questo reality era l'unica cosa che mi faceva respirare un'aria di "normalità", perché mi mettevo sul divano a spiare persone che potevano stare vicine, abbracciate, e che ignoravano quello che accadeva fuori dalle loro quattro mura, dato che, non vivendo la situazione sulla loro pelle, non sapevano effettivamente com'era la vita con la pandemia.

Beh, alla fine, al contrario di come si potrebbe pensare, anche questi programmi hanno una loro utilità! Il GF Vip è appena iniziato e io sono pronta a gustarmelo tutto!!!

Alla prossima Trash-ata!!!