Scene di sesso con i tuoi

Come sopravvivere alle scene di sesso quando ci sono vicino i tuoi genitori
Pubblicato da Luvi il 02/12/2022 in Pop
Copertina dell'articolo
Non mentite, almeno tutti ci siamo trovati nella spiacevole nonché imbarazzante situazione di dover assistere a delle scene di sesso mentre guardiamo un film con i nostri genitori. É un classico.

Parte tutto con una domanda innocente, che molte volte proponi tu stesso semplicemente per passare del tempo con i tuoi genitori: "Guardiamo un film insieme?" Pochi minuti dopo e ti sei reso conto di esserti scavato la fossa da solo.

Perché, proprio lì sulla tua televisione, c'è la coppia di turno che a tutto volume scopa amorevolmente (o no, dipende dai casi). E tu sei sul divano, nel migliore dei casi a lato, nel peggiore proprio in mezzo ai tuoi genitori, e state tutti guardando la stessa cosa.
Cornice a tema film rosa
E allora, compagni di sventura, voglio rassicurarvi. Perché dei metodi per sfuggire a (o rendere più sopportabile) questa situazione ci sono.

  1. GUARDARE IL TELEFONO. Nessun adolescente è mai stato più grato dell'invenzione degli smartphone che in queste situazioni. Non mi interessa se non c'è nulla di interessante, tu apri un social a caso e cominci a scrollare qualsiasi cosa. Ogni cosa va bene in questi casi, anche la mail. Non deve essere credibile, deve semplicemente essere la prova che tu, in effetti, non stavi guardando quella scena.

  2. ANDARE IN BAGNO. Una scusa che va bene per moltissimi casi (evitare un'interrogazione per esempio). É fondamentale che scegliate accuratamente il momento in cui alzarvi. Non potete farlo esattamente quando inizia la scena di sesso, se no si capisce che lo fate solo per quello. Questa scusa richiede quindi un minimo di preveggenza e soprattutto dovete rimanere in bagno non solo per tutta la durata della scena, ma anche un po' dopo. Per star sicuri.

  3. ABBASSARE IL VOLUME. Non so perché ma il fatto di abbassare il volume durante la scena tranquillizza molti. Cioè, del tipo: se non posso evitare che lo sappiano i miei almeno non facciamolo sapere ai vicini. Boh.
Cornice a tema film
Infine mi dispiace dirvi che ci sono casi specifici di queste situazioni a cui proprio non potete sfuggire. Come per esempio quando vi succede al cinema. Lì non avete via di fuga. Parlo per esperienza, mi sono dovuta subire tutte e 3 le ore di The Wolf of Wall Street (uno dei film più espliciti che abbia mai visto) seduta in mezzo ai miei genitori. Dovete patire.

Chiudo rassicurandovi: se pensate che per voi sia imbarazzante, vi ricordo che lo è almeno il doppio per i vostri genitori. Quindi state sereni.

Se avete altri modi per sconfiggere questa situazione scriveteci a [email protected] !
adolescenti
film
genitori
imbarazzo
noi
pop
sesso