Mi mancano i videogames

Pubblicato da Giulia M. il 04/06/2020
Hey! Devo dire che è da un pò che non scrivo un bel articolo sul sito di Radioimmaginaria. In effetti è una grave mancanza nella mia vita e proprio per questo motivo non ho intenzione di rimediare. NON HO TEMPO!

Hai presente quando prendi vari impegni pensando "si ci penserò poi" e te ne dimentichi? Poi ti rendi conto che le scandenze per tutte quelle robe sono nei successivi due giorni e l'unica cosa che pensi è "sono fottuto, dove ho messo i miei documenti falsi?". Ecco io sono in quella situazione. In più ci aggiungi il fatto che devi studiare tipo TUTTO perchè hai cazzeggiato per 4 mesi e voilat, sei nella merda fino al collo come me.

Ora in tutto questo tempo, sembra assurdo, non ho trovato il momento di dedicarmi al mio cazzeggio preferito: videogames. Ho spulciato un pò sull'internet e ho visto che non sono l'unico. Anche tu ti trovi in questa situa?

Se hai qualche soluzione ti prego, scrivi una mail che ho bisogno di consigli. Ormai su quest'isola ho solo un pappagallo e le rocce sono diventate antipatiche. Sto impazzendo? Non so, il tuo ricordo è un balsamo in queste ore di follia. Questa sarà la mia ultima lettera. Ho finito le bottiglie. Ti aspetto.

Tuo persempre,
Lorenzo Sonfottuto.
P.S.: la fine mi sembrava un pò una richiesta di aiuto disperata. Un pò come se fossi sperduto in mezzo ad un'isola, circondato da mari tempestosi di rotture di coglioni. Ciao.

Credits

illustrazione di Maria

curatela
esami
innovazione
nerd
tempo