Rimedi contro la noia

Pubblicato da Holly il 02/04/2020
Bella rega! In questi giorni di quarantena sto facendo un sacco di cose, ultimamente tutti noi abbiamo cambiato le nostre vite, non possiamo più uscire, non possiamo più vedere i nostri amici, allora ho pensato di raccontarvi cosa mi sono inventata per passare il tempo perchè mi aiutano a combattere questa grandissima noia, se volete prendete ispirazione. Oggi per esempio ho pulito camera mia, però in un modo molto più divertente, infatti quando pulivo facevo finta di ballare con il mocio e così ho reso il tutto molto più divertente! L'altro giorno invece ho dipinto con mio fratello, ora stiamo facendo un quadro del film UP e piano piano sta prendendo forma!

Un'altra cosa che molti stanno cercando di fare è cucinare, infatti in sti giorni sto preparando moltissime coseee, prima ho fatto delle pizzette di pasta sfoglia, dove essenzialmente ho preso del pomodoro e ho fatto il sugo in casa con un po' di cipolla e olio per renderlo più saporito; l'ho fatto cuocere e poi l'ho frullato e ho aggiunto del sale, subito dopo con un cucchiaio ho messo un po' di sugo sulla sfoglia che avevo tagliato creando dei piccoli cerchi, poi ho preso le sottilette e le ho tagliate in piccoli pezzi e aggiunte al tutto, le ho fatte stare in forno per circa 15 minuti, con il sugo avanzato ho preparato la cena.
Però la cosa brutta è che a volte ho dei mental breakdown assurdi per colpa del virus, in ogni caso subito dopo mi riprendo e continuo a fare le attività che faccio di solito. Alcune volte per esempio mi prendo del tempo tutto per me dove bevo una bella tazza di tè, mi preparo una maschera, mi rilasso e inizio ad ascoltare musica fissando il vuoto, così trovo anche del tempo per riflettere o per pensare. L'altro giorno tipo mentre stavo girando su tiktok ho visto tantissima gente che dipingeva sulle magliette o sui pantaloni e quindi ho detto "beh dai perché no!"

Infatti ho preso dei pantaloni che non uso da un sacco, della candeggina e dello scotch, ho completamente impacchettato metà dei pantaloni, mentre l'altra metà l'ho lasciata fuori e subito dopo ci ho versato sopra la candeggina per schiarirli. Il risultato dovrebbe essere bellissimo! Li ho lasciati a stendere per un po' di tempo, poi li ho messi in lavatrice eee devo ancora vedere come siano venuti (ho molta paura di cosa possa essere uscito fuori).
Le tasche le farò a scacchiera e se ci riesco ci aggiungo le fiamme, sui jeans che sono azzurri invece disegnerò dei fiori per rendere tutto molto più primaverile! In tutto questo però una cosa che non può mai mancare è la videochiamata con i miei amici, infatti ieri ho parlato con loro fino alle quattro di notte, per poi non parlare delle live su Insta con la mia migliore amica. Ormai sono routineeee!

Beh insomma io durante questa quarantena me la sto passando così. Sono momenti abbastanza noiosi ma in un modo o nell'altro tra pizzette, jeans colorati e videochiamate non si sta poi così male. E voi cosa state facendo? Scriveteci una mail a [email protected] e saremo super felici di sapere come state! Ci sentiamo la prossima settimana! Ciaooooooo
adolescenti
amici
amicizia
corona
coronavirus
cucina
cucinare
noi
noia
pizza
pop
quarantena
videochiamate
virus