L'Italia chiamò

Pubblicato da Ludovica A il 12/03/2020 in Detective
Copertina dell'articolo
Immagine decorativa
Buoooooongiornissimo! Come state oggi? Rircordate: #iorestoacasa se volete seguire lo streaming video "L'italia Chiamò 2020" guardate qui sotto. Alle 18:40 ci siamo anche noi!
Copertina del video
Bella rega! Sappiamo che questi giorni non sono molto facili, siamo con voi! Non abbiamo mai affrontato una situazione del genere e proprio in occasione di questa quarantena oggi succederà una cosa davvero incredibile. Infatti in questo venerdì 13 marzo, dalle 6 alle 24 andrà in onda in live streaming su litaliachiamo2020.it, su YouTube e su centinaia di altre emittenti una maratona di 18 ore. Il senso di questa manifestazione virtuale è quello di dare un contributo al "risorgimento" del nostro Paese.

Questo coronavirus ci riguarda in prima persona. Ormai da due settimane con il nostro programma "Coronao-Now: il contagio come va?" cerchiamo di raccontare come si sta evolvendo questa strana "cosa" e ad un evento del genere non possiamo mancare!
Quindi ascoltateci e connettetevi alle ore 18:40, per noi che facciamo informazione partecipare ad una maratona così importante vuol dire davvero tanto! Mi raccomando, state connessiiii
Copertina del video
247
approfondimento
coronao
coronavirus
detective
futuro
italia
maratona
radio
streaming
virus